7 Ottobre 2010
08:00

Sanremo 2011: Morandi accetta, con lui Belen e la Canalis

Gianni Morandi insieme a Belen Rodriguez e a Elisabetta Canalis, condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo estenuanti trattative, e un iniziale rifiuto, il cantante ha deciso di accettare.
A cura di Stefania Rocco

Sanremo 2011 sarà condotto da un cantante. Dopo l’iniziale rottura tra Gianni Morandi e la Rai, l’artista ha deciso di accettare la proposta di conduzione. Accanto a lui, due bellissime del piccolo schermo: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. La scelta di condurre il 61° Festival di Sanremo è giunta al termine di una serie di estenuanti trattative.

Il nome di Morandi senza Belen alla conduzione del Festival era stato già rincorso qualche giorno fa fino al netto rifiuto da parte dell’uomo. La proposta, però, potrebbe essere cambiata nel corso del tempo tanto da far scaturire in Morandi il desiderio di cimentarsi in una nuova e più complicata esperienza. Le due bellissime, scelte per affiancarlo, non faranno altro che alimentare la parte gossip inevitabilmente legata al programma: una, grazie alle vicende sentimentali del rocambolesco Fabrizio Corona; l’altra, invece, avrà il merito di portare in platea George Clooney, uno degli attori hollywoodiani più amati in Italia. Stando a queste premesse, la nuova edizione del Festival potrebbe raccogliere, a differenza degli altri anni, una fetta di pubblico anche più ampia, considerando le varie motivazioni che potrebbero spingere il pubblico a guardare il programma, naturalmente prescindendo dalla musica.

Si attende, intanto, di conoscere il nome dell’eventuale ex allievo di Amici

che parteciperà al Festival. Dopo Marco carta e Valerio Scanu, entrambi vincitori, il terrore degli altri artisti è che un altro pezzo grosso della trasmissione possa tentare le selezioni. E in quel caso, i big farebbero davvero bene a stare molto attenti.

Stefania Rocco

Sanremo 2011: Belen e Canalis con Morandi, è ufficiale
Sanremo 2011: Belen e Canalis con Morandi, è ufficiale
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Morandi smentisce la lite tra Belen e Canalis: solo frecciatine a Sanremo
Morandi smentisce la lite tra Belen e Canalis: solo frecciatine a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni