13 CONDIVISIONI

Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez assenti in conferenza stampa, tra gli ospiti previsti anche Avril Lavigne e Robbie Williams.
A cura di simona iannelli
13 CONDIVISIONI
Belen-Rodriguez-ed-Elisabetta-Canalis

Si è svolta la consueta conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2011, che si svolgerà tra il 15 e il 19 febbraio, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis però non erano presenti. Il direttore artistico della manifestazione canora più importante d'Europa ha giustificato così la loro assenza: "Elisabetta è tornata un paio di giorni fa dagli Stati Uniti, le ragazze stanno provando e abbiamo ritenuto che essere rappresentati da tre artisti (Luca & Paolo, Morandi) su 5 potesse essere rispettoso del vostro lavoro".

In conferenza stampa viene spiegato che la prima serata si aprirà con un rito, che nello scorso anno ha portato fortuna al festival, ossia il passaggio di consegne da Antonella Clerici a Gianni Morandi; a Sanremo 2010 la stessa cosa avvenne tra Paolo Bonolis e la conduttrice. Le coreografie d'apertura, per tutte le serate in cui andrà in onda il festival, vengono curate dallo straordinario ballerino statunitense Daniel Ezralow; mentre per Elisabetta Canalis il coreografo sarà Franco Miseria.

Per quel che riguarda gli ospiti di Sanremo 2011, si va molto cauti, perchè tutte le trattative del caso sono ancora in corso; ad ogni modo sembra essere quasi certa la presenza al Festival dei Take That con Robbie Williams, in più si sta cercando di far partecipare al festival anche Avril Lavigne e Robert De Niro, con Fiorello ancora non c'è nulla di sicuro.

Per quanto riguarda il grande attore Robert de Niro, si spiegain conferenza, che la sua presenza è legata soprattutto al nuovo film Manuale D'Amore 3 in cui De Niro è tra i protagonisti, insieme a Monica Bellucci. Infine un altro grande artista che invece sarà presente sicuramente è Miguel Angel Zotto, il più bravo ballerino di tango al mondo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views