Sanremo 2011: il casquet di Belen e Canalis celebra le coppie di fatto, le foto
Gli ascolti tv della terza serata di Sanremo 2011 hanno premiato la squadra scelta da Gianni Morandi per affrontare la 61esima edizione della kermesse canora. Il merito è da attribuire anche alle due splendide showgirl scelte dalla Rai che, in occasione della serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, hanno dato davvero il meglio di loro stesse. Se l’attenzione del pubblico si è concentrata soprattutto sulla partecipazione di Roberto Benigni al Festival e sulla commozione dell’attore sull’Inno di Mameli, grande partecipazione è stata applicata anche alla piccola provocazione che le due vallette di Morandi si sono concesse.
Dopo il bacio tra Elisabetta e Belen, è un altro l’elemento che ha sancito la pace fatta tra le due: il casquet portato in scena di fronte allo sguardo divertito del conduttore e ai commenti del pubblico. Sul palco come una vera e propria coppia di fatto – Belen era vestita da uomo a differenza della mise troppo hot sfoggiata alla conferenza stampa – le due hanno dato vita a uno dei momenti più sensuali della serata concedendosi un interludio che ha sancito definitivamente la mancanza di rivalità tra loro. In caso contrario, probabilmente la showgirl argentina non avrebbe accettato l’abbigliamento mascolino, concedendo la possibilità a una splendida Elisabetta di sfoggiare un abito degno di essere ricordato.
Nel frattempo, cresce l’attesa nata intorno alla quarta serata di Sanremo. Questa sera, i dodici big in gara si esibiranno insieme a star di levatura nazionale e internazionale nel tentativo di convincere il pubblico da casa e l’orchestra che, insieme, dovranno decretare la classifica delle dieci canzoni che si sfideranno direttamente in vista della puntata finale.
Photo Credits: Vanity Fair