video suggerito
video suggerito

Sanremo 2010: Alessandra Amoroso e Anna Tatangelo concorrenti

Alessandra Amoroso e Anna Tatangelo avrebbero deciso di presentarsi in gara per il prossimo Festival dio Sanremo. La competizione canora, condotta da Gianni Morandi con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, si arricchisce di due nuovi talenti.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso a Sanremo

Il Festival di Sanremo 2011 potrebbe giovare della presenza di due delle cantanti più ascoltate del momento. Seppur partito in sordina, a causa delle consuete incertezze circa il presentatore e dell’ormai abituale ira del mai rassegnato Baudo, il Festival sta cominciando a prendere forma.

Deciso che a presentarlo ci sarà Gianni Morandi accompagnato da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e che la parte comica sarà affidata a Le Iene Luca e Paolo, sul web cominciano a circolare le prime ipotesi circa i partecipanti. I concorrenti in gara che, anche quest’anno, cercheranno di aggiudicarsi l’ambita palma che, lo scorso anno, andò a Valerio Scanu con un brano scritto da Pierdavide Carone. Secondo ipotesi sempre più accreditate, diventa più certa di ora in ora la presenza di Alessandra Amoroso. La giovane, anch’essa artisticamente proveniente dal clan di Amici di Maria De Filippi, starebbe vagliando l’ipotesi di partecipare al concorso, seguendo le orme di Marco carta e dell’amico Valerio col quale, proprio sul palco dell’Ariston, duettò lo scorso anno in occasione della serata speciale dedicata alle collaborazioni  famosi.

Un’altra sorpresa, invece, potrebbe essere rappresentata dalla presenza di Anna Tatangelo, discusso giudice a X Factor, un personaggio che, seppur diventata mamma del piccolo nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, non è mai riuscita a farsi perdonare dal pubblico per una colpa, peraltro, mai commessa. Se entrambe dovessero partecipare, non c’è dubbio che il Festival si arricchirebbe di nuove ed entusiasmanti prospettive, in attesa dell’emozionante serata finale.

Stefania Rocco

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views