video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Sangiovanni ad Amici 20 incontra sua sorella e scopre di essere diventato zio

Sangiovanni riceve la sorpresa di sua sorella Andrea. Emozionato, corre ad abbracciarla e scopre di essere diventato zio della piccola Virginia, la figlia di sua sorella nata durante la sua permanenza nella scuola e non vede l’ora di poterla conoscere. Poi gli ultimi momenti dei ragazzi in casetta e i ringraziamenti per questo lungo percorso insieme: “Voglio ricordarvi come una cartolina”. E infine uno scherzo per i cinque finalisti, convocati in studio dalla redazione: per loro gavettoni, bombe d’acqua e tante risate.
A cura di Giulia Turco
208 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Nell'ultimo daytime di Amici 20, Sangiovanni riceve la sorpresa di sua sorella Andrea, entrata nella scuola travestita da costumista per augurargli l'in bocca al lupo in vista della finale. Il cantante si commuove ancora una volta: "Non farmi piangere, ho pianto tutta la settimana", dice non appena capisce di chi si tratta. Poi corre ad abbracciarla e scopre di essere diventato zio della piccola Virginia, la figlia di sua sorella nata durante la sua permanenza nella scuola e non vede l'ora di poterla conoscere. "Qui è stata tosta, ma sono carichissimo, mi sembrano passati 12 anni". 

Immagine

Gli ultimi momenti in casetta per i finalisti di Amici

Durante una delle ultime sere in casetta, i cinque finalisti si godono una cena organizzata dalla produzione. È tempo dei saluti e dei ringraziamenti. Ognuno di loro ha scritto una lettera per racchiudere ciò che si porteranno della loro esperienza una volta usciti.

Aka7even: "Ringrazio tutti voi per avermi permesso di espormi senza pregiudizi. Avete reso questi sei mesi indimenticabili. Avete capito la mia storia e il mio passato, senza mai toccare i miei punti deboli. Sangio, in quesi mesi ci sei sempre stato con le parole giuste. So che dietro il tuo scudo c'è un cuore d'oro. Giulia, la persona più pura che ho mai conosciuto, sei stata la mia sorellina. Il modo in cui vivi l'amore è bellissimo ed è molto simile a come vivi il ballo". 

Alessandro: "Non abbiamo scelto con chi condividere questo percorso e condividere casa con altre 16 persone non è stato facile, ma mi sale la malinconia a pensare che tra poco sarà tutto finito e che ci saranno altri ragazzi come noi ad inseguire il nostro sogno. Voglio augurarvi di trovare la vostra felicità qualunque essa sia."

Giulia: "Hello finalisti cretini, non vedevo l'ora di trovarmi in mezzo ai maschi perché mi sono sempre trovata meglio che con le femmine. Siete monelli e molto disordinati, ma devo dire che vi voglio davvero bene. Vi voglio ricordare come una cartolina. Aka, grazie per il momento in cui preso dall'ansia ti sei calmato quando ho cantato la canzoncina che canticchiavo da piccola. Ed ecco il mio cretino Sangio: ho tantissimi motivi per i quali vorrei ringraziarti. Soprattutto quello in cui mi hai chiesto: "Posso sedermi qui?". Da lì è partito davvero tutto. Mi hai regalato l'inizio di quello che sarebbe stato il mio primo amore". 

Deddy: "Giulia, hai scoperto l'amore, ti avevo detto che ci avrei pensato io se ti avesse fatto del male. Non crescere mai. Aka, io e te siamo partiti malissimo, poi ho scoperto una persona tanto dolce e un grande artista. Sangio, ci siamo fatti promesse e risate. Grazie per esserci sempre stato". 

Immagine

Gavettoni in studio per i cinque finalisti

I ragazzi vengono convocati dalla produzione con la scusa di un servizio fotografico. Scattate tutte le foto necessarie, quando ancora sono in posa davanti ai fotografi, ricevono secchiate d'acqua dall'alto da parte dei tecnici. Inizia una grande festa, tra bombe d'acqua e scivoloni per lo studio e soprattutto tante risate. Anche per loro l'esperienza ad Amici è quasi giunta al termine.

Video thumbnail
208 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views