video suggerito
video suggerito

Sandra Milo: “A marzo faccio 88 anni, il mio amore ne ha 49”

Ospite della puntata di domenica 10 gennaio 2020 di Domenica In, Sandra Milo si è raccontata parlando dell’amore che ha provato nella sua vita e che tutt’ora le appartiene. In primis quello per i suoi figli che da quando sono nati le hanno cambiato la vita e poi l’amore che arriva, anche a tarda età.
A cura di Ilaria Costabile
4.459 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Domenica In nella puntata del 10 gennaio 2021 è stata Sandra Milo. L'attrice ha chiacchierato amabilmente con Mara Venier, raccontando della sua vita e dei suoi amori e con molto trasporto anche dei suoi figli che sono stati il motore della sua intera esistenza.

L'amore di Sandra Milo

Come già accennato nella precedente puntata dello show domenicale di Rai1, Sandra Milo non ha nascosto di avere un uomo che le è entrato nel cuore: "Ci siamo conosciuti a Venezia, lui aveva delle attenzioni per me, era così carino, gentile, quello che poi a noi donne colpisce. Lui è un gran lavoratore, gli voglio un gran bene. A marzo compio 88 anni, lui ne ha 49. È una persona bellissima, davvero". Non manca una sorpresa, un bel fascio di rose rosse regalate all'attrice dal suo Alessandro che le scrive: "Il 2021 sarà un anno pieno di complicità".

Una vita per i figli

Eppure l'amore più grande della vita di Sandra Milo sono stati i suoi figli che sono stati in grado di riempirle la vita. Una vita vissuta senza rimpianti: "Quando prendi una decisione e pensi di essere nel giusto non devi rimpiangere nulla". L'attrice ha raccontato che da quando sono nati i suoi ragazzi, la vita ha assunto un altro sapore, un altro significato e tutto quello che ha dato nel suo essere madre è stato ricompensato dalla presenza costante di Deborah e Ciro:

Il dolore dei figli è quasi intollerabile, io ho avuto i miei due ultimi ragazzi che hanno avuto dei problemi di salute da cui sono usciti, però ci sono stati dei momenti terribili. e questo è un dolore davvero assoluto. Non mi sono mai accorta di fare sacrifici per loro, non mi sono mai più persa quando ho avuto loro. Io vorrei accompagnarli fino all'ultimo giorno, tenergli la mano anche nel momento in cui devono andar via, perché loro hanno paura della morte, io no, talmente li amo.

4.459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views