San Valentino a Un posto al sole: un ricatto minaccia l’amore tra Filippo e Ilaria
La puntata di Un posto al sole trasmessa a San Valentino sarà ricca di colpi di scena, non tutti di natura sentimentale. Se da un lato, nell’episodio di questa sera, Viola cederà alla corte di Simone, dall’altro la coppia formata da Filippo e Ilaria rischierà di entrare in crisi. Alla base, ci sarebbe la notte di sesso avvenuta qualche settimana fa tra il ragazzo e Francesca, la sua collaboratrice.
Come gli appassionati avranno già avuto modo di verificare, alla fine il Sartori ha scelto di ritornare tra le braccia della sua fidanzata, scoraggiando in ogni modo possibile i tentativi dell’altra di riprendere la relazione. Una sciagurata idea di Francesca, però, rischierà di rimettere in discussione il tutto poiché, obbedendo all’istinto di rivedere il giovane, la donna farà di tutto per incontrarlo da solo. I due, però, non si renderanno conto di essere spiati da lontano dal padre di Ilaria che, compreso quanto accaduto, farà in modo di rivolgere la situazione a suo vantaggio, ricattando Filippo al fine di estorcergli denaro in cambio del suo silenzio.
Nel frattempo, il ritorno di Nunzio a casa di Franco e Angela continuerà a provocare una certa tensione nella coppia mentre il tradimento di Roberto Ferri ai danni di Greta finirà per mettere in discussione l’equilibrio fino a oggi raggiunto. Presto, Roberto, Greta e Alberto si sposteranno a Siena per girare alcuni degli episodi più caldi della stagione che avranno per protagonista proprio il complesso triangolo amoroso nato a seguito del ritorno a Napoli dell’avvocato Palladini.