70 CONDIVISIONI

San Valentino 2020, quanto costa la cena da Gordon Ramsay

Cosa c’è di meglio che sorprendere il proprio partner con una romantica cena stellata in uno dei lussuosi ristoranti di Londra del popolare chef Gordon Ramsay? Il ‘cattivissimo’ cuoco tv di “Hell’s Kitchen” ha preparato quattro menu di San Valentino adatti a tutte le tasche: prezzi a partire da 95 sterline a persona (circa 112 euro).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
70 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete degli inguaribili romantici sapete benissimo che non c'è nulla di meglio che regalare una romantica cena stellata al proprio amato o alla propria amata per San Valentino. I ristoranti stellati di Gordon Ramsay  vengono incontro a chi ha l'esigenza di trascorrere una serata indimenticabile con il proprio partner. Ma a quali prezzi? Il popolare chef britannico ha preparato una serie di menu disponibili dal 14 al 16 febbraio buono per tutte le tasche e in ognuno dei suoi ristoranti di Londra.

La cucina di Gordon Ramsay per San Valentino

La cucina di Gordon Ramsay è riconosciuta in tutto il mondo. Lo chef internazionale, diventato famoso in tv grazie ai programmi "Hell's Kitchen", "Cucine da incubo", "MasterChef", "The F Word" e "Cucina con Ramsay", in carriera ha ricevuto ben 18 stelle Michelin. Anche per questo motivo, affidarsi a una cena stellata da lui preparata è forse il miglior regalo di San Valentino possibile.

Quanto costa mangiare a San Valentino da Gordon Ramsay

Quanto costa la qualità di Gordon Ramsay? Lo chef internazionale ha preparato un menu differente per ognuno dei suoi ristoranti. Il prezzo medio può variare da 95 a 225 sterline per persona (da 112 a 266 euro circa). L'effetto è assicurato, la tasca sarà più leggera ma si porterà a casa una esperienza sicuramente indimenticabile per un San Valentino 2020 di grande impatto. Il Restaurant Gordon Ramsay di Londra, ad esempio, propone i ravioli di scampi e aragosta e il tortino di prosciutto iberico in una cornice elegante e raffinata. Per il suo ‘Petrus" ristorante a Knightsbridge, il quartiere di lusso di Londra, ha invece pensato a un 5-courses: cinque portate stellate a 175 sterline a persona.

Restaurant Gordon Ramsay: tortino di prosciutto iberico, ravioli con aragosta e scampi, delice al cioccolato manajari (225 sterline);

Petrus: champagne, tartine e 5 portate stellate nella location più esclusiva di Londra (175 sterline);

Savoy Grill: sontuosa esperienza da cinque portate presso l'iconico Savoy Grill. Il menu include i ravioli di capesante e manzo Wellington. (95 sterline)

Lucky Cat: il menu del ristorante asiatico di Gordon Ramsay con 8 portate nell'elegante quartiere di Mayfair (95 sterline)

70 CONDIVISIONI
Quanto costa il cenone di Capodanno 2020 nel ristorante di Gordon Ramsay
Quanto costa il cenone di Capodanno 2020 nel ristorante di Gordon Ramsay
San Valentino 2020 a Hogwarts con Harry Potter? Si può. Ecco dove e quanto costa la magica cena
San Valentino 2020 a Hogwarts con Harry Potter? Si può. Ecco dove e quanto costa la magica cena
Morto Gary Rhodes, il dolore di Gordon Ramsay: "Abbiamo perso un grande chef"
Morto Gary Rhodes, il dolore di Gordon Ramsay: "Abbiamo perso un grande chef"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views