Samuel Eto’o ospite al Chiambretti Night, i retroscena della notte da numeri uno
Al via l'edizione 2011 del Chiambretti Night.
Come preannunciato, Pierino andrà in onda dopo Zelig e la Corrida. Una collocazione, quindi, del tutto inedita per lo show del conduttore valdostano, che, nel 2010 aveva fatto il salto da Italia 1 a Canale 5 ed ora affronta l’ardua sfida della messa in onda nel weekend, pur trainato da programmi di punta della rete, sempre seguitissimi, ma che, senza dubbio, specie per quel che concerne la Corrida, in parte intercettano un differente bacino d’utenza.
Questa sera, come annunciato dal promo, la prima puntata del decennio ospiterà in esclusiva un autentico numero uno, il campione camerunense Samuel Eto'o. L'attaccante, da due stagioni in forza all'Inter, ha vinto praticamente di tutto (a parte i mondiali!) ed è osannato tanto dai tifosi nerazzurri quanto da quelli camerunensi. Chi sa cosa gli farà "confessare" la peste Piero Chiambretti.
Intanto sull' "uomo nero" è stato incentrato tutto il battage pubblicitario di questi giorni, che sicuramente ha il merito di colpire lo spettatore e rompere dai consuetudinari schemi televisivi.
Mentre già si mormora di un passaggio in prima serata per il 2012, vedremo se la nuova edizione, a parte il nuovo cambio di programmazione, riserverà anche altre sorprese….
Per scoprirlo l'appuntamento è alle 23.30 su Canale 5, subito dopo Zelig, per un venerdì "da leoni".