11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samantha di Selfie: “Insultata per strada, mi dicevano di vergognarmi. Mi è venuto da piangere”

Samantha, personaggio che si è rivolto a “Selfie – Le cose cambiano” per poter imparare ad attenuare i tratti più spiccati della sua spiccata romanità, ha raccontato di essere stata insultata per strada: “Mi dicevano di vergognarmi”. “I bulli di strada e tastiera vengano qua” ha risposto Simona Ventura.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso di Samantha, protagonista di questa edizione di Selfie – Le cose cambiano, è uno di quelli che ha interessato di più il pubblico da casa. La donna si è rivolta al programma perché l’aiutasse a migliorare nell’abilità di attenuare i tratti più spiccati della sua romanità. La donna sta prendendo lezioni di bon-ton e portamento in attesa di mostrarsi cambiata il più possibile nel corso della puntata finale. Un incidente di percorso, però, avrebbe finito con il rovinare le giornate memorabili che sta vivendo nell’ultimo periodo. La donna ha raccontato a Simona Ventura di essere stata insultata per strada:

Ho visto una donna che rideva e mi sono accorta che stava ridendo di me. Mi ha detto che dovevo vergognarmi, che ero imbarazzante per i romani. Ho pensato di risponderle male, volevo chiederle: “Ma come ti permetti?”, però ho preferito tacere. Mi è venuto da piangere.

Simona ha preso immediatamente le difese di Samantha e ha invitato la donna che l’ha insultata per strada a raggiungerla in trasmissione:

Venga qua signora, venga a prendere un caffè da noi. Samantha non ha nulla di cui vergognarsi e noi la stiamo aiutando per far felice lei e tutte le persone che la seguono. I bulli di tastiera e di strada ci mettano la faccia.

Samantha ha ringraziato tutti quelli che stanno continuando a sostenerla durante questo percorso: “Sono triste perché sta per finire. Non mi sono mai sentita così bene, mai così coccolata”. La Ventura le ha promesso che potrà rivolgersi alla trasmissione e quanti ne fanno parte ogni volta che vorrà: “Farò sempre parte della tua vita. Siamo una grande famiglia”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views