Samantha De Grenet si infortunia giocando a padel: “Lesione del menisco per me”
Dopo essere guarita da un tumore al seno, Samantha De Grenet deve far fronte a una lesione al menisco e a una lesione all'osso e al legamento collaterale. La stessa attrice lo ha dichiarato su Instagram mostrandosi con le stampelle e un tutore: "Sono stata dal medico, ecco il responso".
Le parole di Samantha De Grenet
Dopo aver giocato a Padel, il nuovo sport in voga tra i vip, una variante del tennis, Samantha De Grenet ha avuto dei problemi. Per questo, si è sottoposta alla visita del dottore Stefano Lovati. La risonanza magnetica ha specificato le problematiche che dovrà fronteggiare nel futuro prossimo. Non è una buona notizia, ma resta l'ottimismo dell'attrice ed ex modella che di recente abbiamo apprezzato al GfVip. Questo è stato il post pubblicato da Samantha De Grenet sul suo profilo Instagram (che conta, al momento in cui scriviamo, oltre 515 mila follower):
è ufficiale! Dopo visita specialistica dal @dottor_stefano_lovati , risonanza magnetica e ancora visita , il responso è: lesione al menisco, all' osso, al legamento collaterale ed edema…situazione che al momento un intervento non risolverebbe , quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia… ma come sempre VA TUTTO BENE!!!!
#daldottore #maimollare #semprecolsorriso #pensieropositivo #samanthadegrenet
Come si è fatta male Samantha De Grenet: cos'è il padel
Sui social network Samantha De Grenet ha rivelato anche come si è fatta male. Un utente le ha chiesto: "Te lo sei fatta giocando a Padel?". La De Grenet conferma: “Credo di sì”. Il padel è una variante del tennis che sta spopolando in tutto il mondo. Uno sport molto praticato anche dai personaggi famosi, soprattutto gli ex calciatori. Samantha De Grenet affronterà questa nuova sfida sostenuta ancora una volta dalla sua famiglia: suo marito Luca Barbato, il figlio Brando.