15 Maggio 2021
10:12

Samanta Togni lascia I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, ecco perché

La conduttrice, che nell’ultima stagione del fortunato programma di Rai 2 aveva preso il posto di Roberta Morise, ha spiegato al settimanale Nuovo i motivi della sua scelta di lasciare il ruolo al fianco di Giancarlo Magalli: “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma”. L’ex insegnante di Ballando con le Stelle nel frattempo resta alla guida di “Domani è Domenica”, che conduce ogni settimana su Rai 2.
A cura di Giulia Turco

Samanta Togni ha detto addio alla co conduzione de I Fatti Vostri, il programma di Rai 2 del quale era il volto solo dallo scorso settembre, insieme a Giancarlo Magalli. L'ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle lo ha fatto sapere con un'intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo spiegando che, a differenza di quanto accadde alla collega Adriana Volpe, la sua scelta non avrebbe nulla a che vedere con il conduttore, ma è semplicemente dovuta alla volontà di intraprendere un percorso professionale diverso.

Perché Samanta Togni non sarà più a I Fatti Vostri

La conduttrice, che nell'ultima stagione del fortunato programma di Rai 2 aveva preso il posto di Roberta Morise, ha spiegato al settimanale Nuovo i motivi della sua scelta di lasciare il ruolo: "L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma", ha chiarito. "Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina", ha aggiunto Samanta Togni, che nel frattempo resta alla guida di "Domani è Domenica", che conduce ogni domenica mattina su Rai 2.

Chi sostituisce Samanta Togni a I Fatti Vostri

Mentre la stagione de I Fatti Vostri sta per concludersi, non c'è ancora nessuna notizia ufficiale su chi prenderà il posto di Samanta Togni per l'edizione 2021-2022. Non è escluso un ritorno di Roberta Morise, volto di due edizioni del programma a fianco di Magalli, che nel frattempo non ha commentato la notizia. Lo scorso settembre Samanta Togni aveva confidato al settimanale Di Più che proprio per la sua scelta di lavorare a fianco di Magalli, suo marito Mario Russo, chirurgo estetico che da anni si era trasferito a Dubai, aveva scelto di tornare in Italia per starle vicino: "Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva”.

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri, Anna Falchi lo sostituisce
Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri, Anna Falchi lo sostituisce
Giancarlo Magalli: "Lasciare I Fatti Vostri è stata una mia scelta, sono felicissimo"
Giancarlo Magalli: "Lasciare I Fatti Vostri è stata una mia scelta, sono felicissimo"
Giancarlo Magalli: “A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, lascia I Fatti Vostri?
Giancarlo Magalli: “A settembre bussate, qualcuno vi aprirà”, lascia I Fatti Vostri?
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni