11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salvini a “L’Arena”: “Inaccettabile sostegno ai clandestini e non agli italiani”

Il Segretario Federale della Lega Nord interviene a “L’Arena” di Giletti sui fatti di Tor Sapienza: “Situazione inaccettabile dare aiuto ai clandestini e non agli italiani”.
11 CONDIVISIONI
Il Segretario Federale della Lega Nord interviene a "L'Arena" di Giletti sui fatti di Tor Sapienza: "Situazione inaccettabile dare aiuto ai clandestini e non agli italiani".

Matteo Salvini e i cittadini di Tor Sapienza collegati in diretta a "L'Arena" di oggi. Una puntata principalmente incentrata sul caso della settimana, dove non sono mancate tensioni verbali tra i presenti in studio ed i collegamenti degli inviati dal luogo che è stato protagonista di rivolte e disordini. I cittadini di Tor Sapienza continuano a lamentare mancanza di sicurezza, abbandono dello Stato, difficoltà nel vivere quotidiano. Le dichiarazioni di Matteo Salvini sono nette, confermate e ribadite attraverso il suo profilo twitter nel corso del dibattito in studio.

Quando Massimo Giletti gli chiede una risposta in merito a quanti accusano il parlamentare europeo e segretario federale della Lega Nord di "cavalcare l'onda", lui risponde così:

Io sono perché tutti abbiano gli stessi diritti e gli stessi doveri. Voglio una società educata, ordinata: diritti e doveri. Il Comune di Bologna ha dato 130mila euro per pagare bollette, luce ed acqua dei Rom e degli immigrati: è razzismo. O il Comune di Bologna paga le bollette a tutti i disoccupati di Bologna, oppure niente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views