16 Novembre 2014
14:51

Salvini a “L’Arena”: “Inaccettabile sostegno ai clandestini e non agli italiani”

Il Segretario Federale della Lega Nord interviene a “L’Arena” di Giletti sui fatti di Tor Sapienza: “Situazione inaccettabile dare aiuto ai clandestini e non agli italiani”.
Il Segretario Federale della Lega Nord interviene a "L'Arena" di Giletti sui fatti di Tor Sapienza: "Situazione inaccettabile dare aiuto ai clandestini e non agli italiani".

Matteo Salvini e i cittadini di Tor Sapienza collegati in diretta a "L'Arena" di oggi. Una puntata principalmente incentrata sul caso della settimana, dove non sono mancate tensioni verbali tra i presenti in studio ed i collegamenti degli inviati dal luogo che è stato protagonista di rivolte e disordini. I cittadini di Tor Sapienza continuano a lamentare mancanza di sicurezza, abbandono dello Stato, difficoltà nel vivere quotidiano. Le dichiarazioni di Matteo Salvini sono nette, confermate e ribadite attraverso il suo profilo twitter nel corso del dibattito in studio.

Quando Massimo Giletti gli chiede una risposta in merito a quanti accusano il parlamentare europeo e segretario federale della Lega Nord di "cavalcare l'onda", lui risponde così:

Io sono perché tutti abbiano gli stessi diritti e gli stessi doveri. Voglio una società educata, ordinata: diritti e doveri. Il Comune di Bologna ha dato 130mila euro per pagare bollette, luce ed acqua dei Rom e degli immigrati: è razzismo. O il Comune di Bologna paga le bollette a tutti i disoccupati di Bologna, oppure niente.

Bruno Arena
Bruno Arena
54.877 di Spettacolo Fanpage
Claudio Amendola torna in Rai per una fiction sull'immigrazione clandestina
Claudio Amendola torna in Rai per una fiction sull'immigrazione clandestina
Aniello Arena:
Aniello Arena: "Non mi sentivo ergastolano anche prima di Reality"
59.158 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni