1.920 CONDIVISIONI
18 Luglio 2019
21:22

Salvatore Esposito nella quarta stagione di “Fargo”

Salvatore Esposito è nel cast della quarta stagione di “Fargo”, la serie antologica ispirata al film dei Fratelli Coen. È l’esordio assoluto per l’attore in una produzione seriale americana. Nel cast anche Francesco Acquaroli (“Suburra”) e le star americane Chris Rock, Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Whishaw.
1.920 CONDIVISIONI

La FX ha ufficializzato il cast della quarta stagione di "Fargo", la serie tv antologica ispirata al film dei Fratelli Coen. C'è anche un po' d'Italia nel cast internazionale. Dopo i successi di "Gomorra – La Serie", in attesa di girare la quinta stagione, Salvatore Esposito fa il suo esordio in una serie americana. Nel cast, a completare la quota italiana, ci sono Francesco Acquaroli ("Suburra") e Gaetano Bruno ("La mafia uccide solo d'estate"). Protagonisti della serie, le star americane Chris Rock, Jack Huston, Jason Schwartzman e Ben Whishaw.

La trama della quarta stagione di Fargo

C'è grande curiosità e attesa attorno al progetto che ha trionfato agli Emmy Awards nel 2014 e ai Golden Globe nel 2015. La quarta stagione di "Fargo" è ambientata a Kansas City durante gli anni '50, poco dopo la fine delle due grandi migrazioni che ci furono in America, quella dell'Europa del sud e degli afroamericani. In questo scenario, strani e delicati equilibri si creano nella cittadina del Missouri. Infatti, a Kansas City coesistono due clan criminali, quello degli italiani e degli afroamericani, i quali sono arrivati a un accordo non semplice ul traffico di droga, sulla corruzione e su tutto il resto degli affari attraverso un'alleanza inusuale ma a prova di tradimento. I capofamiglia delle rispettive famiglie, come segno di rispetto e fiducia reciproca, si sono scambiati i figli maggiori.

Quando andrà in onda la quarta stagione di Fargo

La quarta stagione si inizierà a girare nei primi mesi del 2020 e sarà disponibile per l'autunno dello stesso anno su FX. Per l'Italia, "Fargo" è una esclusiva Sky. Il resto del cast include Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Anji White, E'myri Crutchfield e Amber Midthunder, che ha già lavorato con Noah Hawley, ideatore della serie, in "Legion".

1.920 CONDIVISIONI
Salvatore Esposito si vaccina: "Già hai fatto? Non me ne sono nemmeno accorto"
Salvatore Esposito si vaccina: "Già hai fatto? Non me ne sono nemmeno accorto"
355 di simonaumedia
'Gomorra 5' si farà, l'annuncio di Salvatore Esposito e Roberto Saviano: "Arriverà presto"
'Gomorra 5' si farà, l'annuncio di Salvatore Esposito e Roberto Saviano: "Arriverà presto"
Lucifer, il trailer della quarta stagione
Lucifer, il trailer della quarta stagione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni