Questa proposta di matrimonio s’ha da fare. In tv. Salta il momento romantico previsto da Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia, nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, L’attore, intervenuto insieme alla compagna nello studio della trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso, avrebbe voluto chiedere alla fidanzata di sposarlo in diretta.

Luxuria interrompe la proposta di matrimonio

Sei una donna vera e l’hai dimostrato. Nella Casa del Grande Fratello possono dire tutto ma sei stata sempre te stessa, dal primo giorno all’ultimo. Non come gli altri che cambiavano di settimana in settimana” aveva detto Pietro, provando perfino a intavolare quel momento che si sarebbe concluso con la sua proposta di matrimonio. Ma un intervento di Vladimir Luxuria, inseritasi nel contesto inaspettatamente, ha impedito all’uomo di compiere il suo proposito. “Scusate se mi intrometto in questa apologia” ha detto Luxuria e Pietro le ha risposto “Prego, stavo per farle una proposta di matrimonio. Mi avete interrotto, mi richiameranno la prossima puntata. Tutto rimandato alla prossima puntata”. “Ce l’avevi l’anello?” ha chiesto ancora Luxuria e Pietro ha confermato: “Avevo tutto”.

Nessuna crisi con Pietro Delle Piane

Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane non c’è alcuna crisi. Uscendo dalla Casa del Gf Vip, la showgirl aveva fatto sapere di volere essere corteggiata nuovamente dal fidanzato che non vedeva da oltre tre mesi. Avrebbe rimandato a data da destinarsi, quindi, ogni contatto intimo. In realtà, lo ha confessato la stessa Elia nella puntata di Live andata in onda il 19 aprile, la distanza è durata solo una manciata di ore, 5 per la precisione: “Abbiamo parlato dalle 2 alle 7 in cucina” ha raccontato Antonella, lasciando intendere di avere già provveduto a recuperare il tempo perso.