video suggerito
video suggerito

Sabrina Ferilli sarà il nuovo giudice ad Amici 2013

La splendida Sabrina Ferilli sarà il terzo giudice della classe di Amici 12 insieme a Luca Argentero e Gabry Ponte, ai quali si aggiungerà eccezionalmente l’attore Harrison Ford.
A cura di Simona Saviano
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
maria-de-filippi-e-sabrina-ferilli-ad amici 2013

La splendida Sabrina Ferilli torna ad Amici in qualità di giurata: presente già negli anni scorsi in alcune puntate del serale, quest'anno giudicherà i ragazzi della squadra blu e bianca. Il suo è un gradito ritorno al talent show: nel 2010 si esibì in duetto con Virginio Simonelli, nel 2012 fece parte della giuria esterna accanto all'ospite internazionale Sharon Stone e quest'anno torna nelle vesti di giurata a dare il suo parere sulla classe di Amici 12, con l'umiltà e la simpatia che da sempre la contraddistinguono. Insieme alla presenza eccezionale di Harrison Ford, la Ferilli sarà il terzo giudice insieme a Luca Argentero e Gabry Ponte.

"Valuterò l'esibizione dei ragazzi" – L'attrice ha dichiarato poche ore fa a Repubblica che il suo compito non sarà quello di stroncare oppure no la classe di Amici 12 divisa nelle due squadre capitanate da Emma e Miguel Bosé: "Giudico ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l'esibizione". Inoltre si complimenta con il format, che guida realmente i ragazzi ed è in grado di insegnar loro a costruirsi una carriera, e con la sua amica Maria De Filippi:

Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza d'altri tempi, glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro'. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale". Maria la sanguinaria? No, non glielo riconosco. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, possono costruire qualcosa.

Il serale partirà il prossimo 6 aprile e nella prima puntata ci sarà l'eliminazione di due allievi, senza televoto. Sarà quindi decisiva la scelta dei due bravissimi attori italiani e del dj Gabry Ponte.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views