34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 12, Harrison Ford giurato internazionale

Maria De Filippi è pronta a schierare un altro cavallo di battaglia per battere la concorrenza (“Altrimenti ci arrabbiamo” di Milly Carlucci): il prossimo giurato – stando alle prime indiscrezioni – sarà Harrison Ford, attore statunitense conosciuto in tutto il mondo.
A cura di Fabio Giuffrida
34 CONDIVISIONI

harrison ford

Maria De Filippi non vede l'ora di cominciare con il serale 2013 del suo Amici, il talent show di Canale 5 che tanto successo continua a registrare e che tante polemiche suscita ogni anno. La conduttrice fiore all'occhiello del Biscione nelle scorse settimane si è scagliata contro alcuni giornalisti che avrebbero insinuato un possibile litigio tra lei e l'autore Luca Zanforlin volato in Spagna per seguire un progetto a cui la stessa Maria tiene moltissimo. In diretta tv la De Filippi ha anche ribadito che il suo Amici non ha mai scopiazzato nessuno e che la scelta dei cosiddetti coach non è affatto nuova per il suo gioiellino: si riferiva sicuramente alla somiglianza con The Voice su Rai 2. E adesso, considerando che Milly Carlucci dovrà scontrarsi proprio contro Amici, la De Filippi è davvero pronta a tutto, a schierare i grandi nomi della musica e del cinema.

Harrison Ford sarà il prossimo giurato, stando alle prime indiscrezioni riportate sia da DM sia dalla pagina Facebook "Il serale di Amici" (che non è la pagina ufficiale del programma, ndr). Ancora dalla Fascino nessuna conferma ufficiale. Harrison Ford, infatti, è un attore statunitese, classe 1942, noto per aver interpretato il contrabbandiere spaziale Ian Solo nella prima trilogia di Guerre Stellari, l'agente della CIA Jack Ryan in Giochi di Potere e Sotto il segno del pericolo, l'archeologo Indiana Jones e il cacciatore di replicanti Rick Deckard in Blade Runner di Ridley Scott. Con un attore di questa portata Maria cercherà di schiacciare la concorrenza di Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci. Di fatto Ford siederà accanto a Luca Argentero e Gabry Ponte che cercheranno di animare questa dodicesima stagione del talent di Canale 5 che quest'anno si avvale anche della presenza del pubblico parlante (qui per scoprire come proporsi).

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views