Rumer Willis vince “Dancing with the Stars”, la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)
La 20esima edizione di "Dancing with the Stars", la versione americana del nostro celebre "Ballando con le stelle" ha incoronato vincitrice la figlia maggiore di Demi Moore e Bruce Willis. Rumer Willis, classe 1988, ha vinto il popolare talent in coppia con il ballerino Valentin Chmerkovskiy, davanti a una Moore esultante e a un Willis che non è riuscito a trattenere le lacrime. Il duo ha battuto in finale i rivali Riker Lynch, cantante pop rock che si è esibito con Allison Holker, e Noah Galloway, il celebre reduce di guerra privato di una gamba e un braccio, che ha ballato con Sharna Burgess. A fare il tifo per Rumer e a festeggiare con lei la vittoria, oltre ai genitori (separati dal 2000 ma sempre uniti per il bene delle figlie), c'erano le sorelle Scout e Tallulah e Emma Heming, la seconda moglie di Willis.
Rumer, che vanta un'incredibile somiglianza con la madre, ha iniziato a recitare con lei nel 1995 nel film "Amiche per sempre" ed è apparsa in pellicole e serie tv come "Striptease" (sempre con Demi), "FBI protezione testimoni" (con papà Bruce), "La vita segreta di una teenager americana" e "Pretty Little Liars". Raggiunta da "US Magazine", ha espresso così il suo entusiasmo per la vittoria:
Sono felice e eccitata per me stessa e orgogliosa di me ma sono soprattutto incredibilmente felice per lui (il partner Chmerkovskiy, ndr) e orgogliosa di quello che ha fatto.
Felicissima anche mamma Demi, che ha dichiarato:
Sono entusiasta! Penso che abbia lavorato sodo e abbia meritato di vincere, sono davvero senza parole. Sono così felice per lei, lo sono veramente. È incredibile!
Incontenibile, infine, la sorella Scout, piena di gioia per il traguardo della sorella:
Ovviamente siamo estasiati! Il suo è stato un percorso stroardinario, ed è NAn cosa incredibile per la nostra famiglia e per Rumer. È stata un'esperienza magica.
Ecco il video della vittoria, con la gioia incontenibile della famiglia Willis.