20 Maggio 2015
20:01

Rumer Willis vince “Dancing with the Stars”, la gioia di Bruce e Demi Moore (VIDEO)

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha vinto la 20esima edizione del “Ballando con le stelle” americano, in coppia con il ballerino Valentin Chmerkovskiy. Incontenibile la gioia della Moore e delle sorelle Scout e Tallulah, mentre papà Bruce non ha trattenuto le lacrime.
A cura di Valeria Morini

La 20esima edizione di "Dancing with the Stars", la versione americana del nostro celebre "Ballando con le stelle" ha incoronato vincitrice la figlia maggiore di Demi Moore e Bruce Willis. Rumer Willis, classe 1988, ha vinto il popolare talent in coppia con il ballerino Valentin Chmerkovskiy, davanti a una Moore esultante e a un Willis che non è riuscito a trattenere le lacrime. Il duo ha battuto in finale i rivali Riker Lynch, cantante pop rock che si è esibito con Allison Holker, e Noah Galloway, il celebre reduce di guerra privato di una gamba e un braccio, che ha ballato con Sharna Burgess. A fare il tifo per Rumer e a festeggiare con lei la vittoria, oltre ai genitori (separati dal 2000 ma sempre uniti per il bene delle figlie), c'erano le sorelle Scout e Tallulah e Emma Heming, la seconda moglie di Willis.

Rumer, che vanta un'incredibile somiglianza con la madre, ha iniziato a recitare con lei nel 1995 nel film "Amiche per sempre" ed è apparsa in pellicole e serie tv come "Striptease" (sempre con Demi), "FBI protezione testimoni" (con papà Bruce), "La vita segreta di una teenager americana" e "Pretty Little Liars". Raggiunta da "US Magazine", ha espresso così il suo entusiasmo per la vittoria:

Sono felice e eccitata per me stessa e orgogliosa di me ma sono soprattutto incredibilmente felice per lui (il partner Chmerkovskiy, ndr) e orgogliosa di quello che ha fatto.

Felicissima anche mamma Demi, che ha dichiarato:

Sono entusiasta! Penso che abbia lavorato sodo e abbia meritato di vincere, sono davvero senza parole. Sono così felice per lei, lo sono veramente. È incredibile!

Incontenibile, infine, la sorella Scout, piena di gioia per il traguardo della sorella:

Ovviamente siamo estasiati! Il suo è stato un percorso stroardinario, ed è NAn cosa incredibile per la nostra famiglia e per Rumer. È stata un'esperienza magica.

Ecco il video della vittoria, con la gioia incontenibile della famiglia Willis.

Tale madre tale figlia, Rumer Willis e Demi Moore a confronto
Tale madre tale figlia, Rumer Willis e Demi Moore a confronto
Le foto di Rumer Willis
Le foto di Rumer Willis
1.899.704 di Spettacolo Fanpage
Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Demi Moore rasa la figlia Tallulah Willis come Soldato Jane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni