video suggerito
video suggerito

Rudy Zerbi: “Scotti e De Filippi mostri sacri, speriamo di lavorare insieme”

Queste le parole di Rudy Zerbi che a “Verissimo” ha parlato delle sue esperienze ad “Italia’s Got Talent” e “Amici 13”. Ecco cosa ha detto…
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine


Ospite di questa puntata di "Verissimo", il salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, c'è Rudy Zerbi che è diventato celebre grazie ad "Amici" e "Italia's Got Talent". In quest'ultimo programma, ora approdato a Sky, ha affiancato Maria De Filippi e Gerry Scotti registrando un ottimo riscontro in termini di audience. Un grande successo di cui Canale 5 dovrà fare a meno già da quest'anno: pare, però, che l'Azienda di Cologno Monzese stia pensando ad un altro format in cui potrebbe essere coinvolta anche la stessa Belén Rodriguez, già volto di Italia 1 con "Come mi vorrei" e "Chiambretti Supermarket" dove ha realizzato una sexy performance. Tra i talenti "scoperti" da Zerbi spicca certamente quello della strepitosa Alessandra Amoroso, oggi una delle cantanti più amate d'Italia, che ha voluto mandargli anche un bel videomessaggio.. "ad un uomo con tanti capelli" ha ironizzato. A proposito di "Italia's Got Talent", Rudy Zerbi ha dichiarato:

C'è stata un'alchimia fra noi tre che non è facile da trovare. Avevo accanto a me due mostri sacri della tv. Speriamo di ritrovarci di nuovo insieme.

L'incontro con Maria De Filippi è stato fondamentale nella sua vita:

Mi ha stravolto la vita, sì.

I Dear Jack sono i suoi preferiti mentre dalla scuola di "Amici" sono arrivati i commenti sul suo operato. Secondo Garrison "è una bella persona e un amico fedele" mentre per Moreno "ha una grande pazienza e un grande cuore"; alla Celentano, invece, piace perché "è diretto". Infine videomessaggio del coach dei Blu Miguel Bosé che lo ha definito come "una persona unica" con un grande senso dell'ironia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views