video suggerito
video suggerito

Rossella fiction Rai 1: anticipazioni quinta puntata

Rossella anticipazioni quinta puntata: la bella protagonista lascia il marito Giuliano, fugge via con Riccardo e la figlioletta Angelica.
A cura di simona iannelli
19 CONDIVISIONI
rossella fiction anticipazioni quinta puntata

Prosegue con ottimi ascoti una delle ultime fiction proposte dalla Rai, stiamo parlando di Rossella; la quarta puntata andata in onda il 25 gennaio scorso ha infatti registrato più di cinque milioni di telespettatori, e il 20,76% di share.

La quinta puntata di Rossella, fiction interpretata dalla bellissima Gabriella Pession e dallo straordinario Giuseppe Zeno, andrà in onda domani, martedì 1 febbraio. Allora cerchiamo di capire quali saranno i prossimi sviluppi della serie tv che sta coinvolgendo con la sua trama una gran parte degli italiani.

Intanto ricordiamo che la scorsa puntata di Rossella si concluse con le immagini di Giuliano che, avendo scoperto di essere stato tradito, picchia a sangue la bella moglie; lasciandola a terra e uscendo.

E' Riccardo a ritrovare Rossella in quelle condizioni, ormai il volto della donna è quasi irriconoscibile. A quel punto, data la situazione insostenibile, l'affascinante medico (interpretato da Danilo Burgia) chiede a Rossella, di lasciare suo marito, e di fuggire con lui e la bambina Angelica.

Rossella stanca delle ingiustizie e delle violenze che oramai subisce dal marito Giuliano, sceglie di accettare e di fuggire con Riccardo, che dimostra di avere tante premure nei suoi riguardi.

Giuliano, però scopre tutto e denuncia l'accaduto alla polizia, che quindi si mette sulle tracce dei due. Le forze dell'ordine, grazie all'aiuto di Sophie – che essendo innamorata ancora di Riccardo, è gelosissima di Rossella – riescono a ritrovare il medico e la bella protagonista della fiction.

Riccardo però viene gravemente ferito, Rossella invece viene arrestata e Angelica affidata a Giuliano.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views