Rossella fiction di Rai Uno: anticipazioni sesta puntata
Continua la grande stagione della fiction di Rai Uno con Rossella, che anche ieri sera ha vinto la gara degli ascolti tv.
Andrà eccezionalmente in onda domani 3 febbraio la sesta, nonché penultima puntata. Per coloro che ieri si fossero persi l'appuntamento televisivo rimandiamo al riassunto e video della quinta puntata, conclusasi con l'omicidio di Olimpia e la reclusione della stessa protagonista, interpretata dalla splendida Gabriella Pession, condannata per adulterio, allontanamento dal tetto coniugale e sottrazione di minore. Vediamo ora quali saranno gli immediati sviluppi.
Cesare, il perfido zio di Rossella, reo non solo della sua ingiusta condanna, ma anche dell'omicidio per strangolamento della madre Olimpia (Monica Guerritore) è ora in preda ai sensi di colpa. Ma non è l'unico a tormentarsi…
Riccardo (Danilo Brugia) medita infatti di farsi giustizia da solo uccidendo il rivale Giuliano (Giuseppe Zeno che si racconta in questa intervista), ma alla fine non avrà cuore di concretizzare i suoi propositi di vendetta.
Rossella, in prigione, è angosciata, soprattutto perché non ha notizie della piccola Angelica, l'adorata figlia avuta dal matrimonio con Giuliano ora affidata proprio al padre, ma non immagina che sulla bambina possa avere delle mire anche sua sorella Paolina, da sempre gelosa di lei. Le beghe familiari non placano certamente le ambizioni del cinico Giuliano, che vorrebbe produrre un ricavato dalla guerra tra Italia ed Etiopia, vendendo armi illegalmente, ma un nuovo colpo di scena lo sorprenderà.. Sophie (Francesca Cavallin) con cui da tempo ha una relazione gli rivela di aspettare un bambino da lui.
Quali ripercussioni avrà questa gravidanza?