Rossella fiction di Rai 1: riassunto e video quarta puntata
Prosegue con ottimi ascolti la fiction di Rai 1 Rossella, interpretata da una straordinaria Gabriella Pession, e dai bellissimi Danilo Burgia e Giuseppe Zeno. La trama di Rossella diventa sempre più intrecciata ed interessante, la terza puntata di Rossella si era conclusa con delle immagini che mostravano la protagonista intenta a ricordare i momenti più belli vissuti insieme a Riccardo; mentre Giuliano viveva una notte d'amore con Sofia.
Ieri, martedì 25 gennaio, è andata in onda la quarta puntata dell'amatissima serie televisiva, di cui proponiamo il riassunto. Rossella e Giuliano (Giuseppe Zeno) sono sempre più distanti e meno innamorati, la dolce protagonista riscopre infatti un marito diverso dall'uomo che aveva sposato, riscopre una persona cinica, ambiziosa, fredda e cattiva. Intanto Lucia viene arrestata ingiustamente, per fortuna Jacopo è fortemente intenzionato a farla uscire dalla galera e a liberarla dai suoi debiti, chiede così aiuto a sua cugina Rossella. La bella Andrei per pagare i debiti di Lucia si rivolge a suo marito Giuliano, ma lui decide di non aiutarla, non vuole saperne niente di una prostituta.
Rossella quindi è costretta a chiedere aiuto a Riccardo, che torna da Parigi per cercare di risolvere i problemi che angosciano tanto Rossella. Jacopo nel frattempo, con l'aiuto di sua cugina e del buon medico riesce a far liberare Lucia, ormai però è troppo tardi, il cuore di Lucia, malato da tempo non ha retto il trauma del carcere; Lucia quindi muore.
Rossella è distrutta dal dolore, ma Giuliano non la capisce anzi dimostra un estrema indifferenza di fronte al tragico episodio, Rossella capisce di aver fatto un errore enorme sposando Giuliano e inizia a frequentare nuovamente Riccardo, che intanto è diventato professore di medicina all'università. Tra Rossella e Riccardo si instaura un rapporto molto intimo, i due si amano tanto.
Nel frattempo Sofia passa delle nottui d'amore con Giuliano, e in un momento di debolezza, Sofia confessa a Giuliano che Rossella è l'amante di suo marito Riccardo. Giuliano va su tutte le furie, torna a casa e picchia violentemente Rossella, l'episodio si conclude così. Ma per vedere il video della quarta puntata di Rossella clicca qui.