Rossella di Un posto al sole fugge a Sorrento con Gianluca Palladini
Le anticipazioni di Un posto al sole ci informano che nelle prossime puntate ci saranno grandi problemi di risolvere nella famiglia di Silvia e Michele. Rossella (Giorgia Gianetiempo) ormai è un’adolescente e come tutti i ragazzi della sua età sta vivendo continui alti e bassi della sua vita: problemi amorosi, contrasti con la famiglia e quel senso di essere incompreso che è continuamente presente.
Rossella è proprio in questa fase e si divide tra l’interesse per Nikolin Poggi, che è fidanzato con Sarah, e quello per il misterioso Gianluca Palladini (Flavio Gismondi), il figlio di Alberto e Sonia. I due ragazzi hanno caratteri molto diversi ma sembra proprio che ora, dopo tanto tempo, Rossella abbia deciso di frequentare il giovane Palladini. I due ragazzi saranno i protagonisti di una fuga a Sorrento, fatta sia per allontanarsi da Napoli e dai suoi problemi, sia per stare un po’ da soli.
Sembra che proprio l’atmosfera romantica della città sorrentina farà da cornice ideale per un avvicinamento definitivo tra i due ragazzi che, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, potrebbero anche baciarsi. Sappiamo già che comunque Gianluca Palladini lascerà Napoli e tornerà di nuovo a Siena, lasciando quindi anche Rossella.
Ma tutto questo porterà confusione nella vita già tormentata di Rossella, soprattutto perché, dopo che Sarah è andata via, Nico ha deciso di avvicinarsi alla giovane figlia di Silvia Graziani. Cosa deciderà di fare a questo punto Rossella? E come la prenderanno Silvia e Michele questa fuga di Rossella, proprio in questo periodo che sono vittime della camorra a causa dell'attività giornalistica di Michele che ha portato anche all'incendio del Caffè Vulcano?
L’appuntamento con Un posto al sole è, come sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Rai 3.