42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La camorra incendia Caffè Vulcano ad Un posto al sole

Dalle anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, scopriamo che Michele Saviano, a causa di una sua inchiesta sulla camorra, sarà vittima della criminalità che, per intimidirlo incendierà il Caffè Vulcano, il bar di Silvia Graziani. Ci saranno conseguenze anche per i protagonisti?
42 CONDIVISIONI
Michele e Silvia nel caffè Vulcano ad un posto al sole

Nelle ultime settimane le anticipazioni di Un posto al sole fanno luce su eventi molto negativi che stanno vivendo i personaggi della soap opera in onda tutte le sere su Rai 3.

Gli abitanti del Palazzo Palladini sono alle prese con piccoli e grandi problemi che investono la sfera degli amori, quella familiare, quella lavorativa e anche la salute.

Dopo aver assistito con ansia all'infarto di Renato Poggi, nella puntata andata in onda il 6 giugno 2011, attendiamo ancora di capire l'esito dell'intervento delicato al quale è stato sottoposto il nostro simpatico contabile dei Cantieri Palladini. Ma nella puntata di ieri abbiamo anche assistito ad una telefonata tra Filippo e Carmen: la donna gli ha confessato di avere un nuovo compagno e che è finalmente serena. Questa notizia non è stata presa molto bene dal ragazzo che si sente abbandonato da tutti coloro a cui vuole bene.

Ma nelle prossime puntate accadrà un nuovo evento molto negativo. Tutto nasce da un'inchiesta sulla camorra che Michele sta conducendo con molta passione. Silvia, conoscendo i pericoli ai quali il suo compagno si sta esponendo, gli chiede più volte di lasciar perdere per non mettersi nei guai soprattutto ora che sembra che abbiano ritrovato una serenità familiare. Ma Michele, è deciso a portare avanti la sua inchiesta delicatissima senza pensare ai rischi.

Ed effettivamente il monito di Silvia era fondato: infatti le anticipazioni di Un posto al sole diffuse in questi giorni ci informano che Michele Saviano sarà vittima della camorra e per colpire lui sarà colpito il Caffè Vulcano, di proprietà di Silvia. Il punto di ritrovo degli abitanti di Palazzo Palladini quindi sarà incendiato dalla camorra, ma ancora non si sa se ci saranno conseguenze anche per Silvia, Michele e il resto della famiglia.

L'appuntamento con Un posto al sole è sempre dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Rai 3 e nei prossimi giorni è atteso anche il ritorno di Giulia Poggi a Napoli.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views