Rossella a Tina Cipollari: “Vai a lavorare in fabbrica, befana” e scoppia la lite
Le liti tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato non accennano a placarsi. Nella puntata registrata il 29 dicembre, la scena si è ripetuta. Ma andiamo con ordine. La puntata è iniziata dall'esterna della tronista con Miguel. Il giovane le ha fatto un massaggio, poi hanno chiacchierato un po', criticando Ludovica, Tina e alcuni corteggiatori. La Intellicato ha ancora alcuni dubbi su Miguel. Non le è chiaro, infatti, se sia davvero interessato a lei, tuttavia gli regala un rosario.
Arriva il momento dell'esterna di Alessandro e Rossella. I due si recano a Trevignano. Lì vive il padre del ragazzo, così la tronista viene invitata in casa a bere un drink. Alessandro la stringe forte, ma quando si avvicina per baciarla, lei dice di voler aspettare.
Viene trasmessa, quindi, l'esterna di Fabio e Ludovica. I due si confidano. La tronista, però, si emoziona parlando di suo padre. Ludovica avrebbe un rapporto difficile con lui. Una volta tornati in studio, Rossella si è dichiarata solidale con la "collega". Ha sottolineato, però, che lei è stata più volte attaccata proprio per essersi emozionata.
Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato litiga con Tina poi scoppia a piangere
Tina, allora, interviene e dice che le due troniste sono diverse. Rossella lascia lo studio e va a prendere delle cuffie per non ascoltare i giudizi dell'opinionista:
"La discussione si accende e la tronista scherza dando a Tina della “befana”, che a sua volta la critica per la sua ostentata religiosità".
La risposta della Intellicato non si fa attendere. Ecco quanto si legge nelle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi:
"Rossella replica dicendole di andare a lavorare in fabbrica anziché stare in televisione, cosa che fa irritare Tina ancora di più e volano parole grosse. Rossella esce dallo studio in lacrime raggiunta da Jack, poi rientra, ma la polemica non accenna a placarsi e Maria manda l’esterna di Lucas e Valentina. Rossella si asciuga le lacrime e Jack si chiede come mai nessun corteggiatore si sia alzato per confortarla".