video suggerito
video suggerito

Rossella a Tina Cipollari: “Vai a lavorare in fabbrica, befana” e scoppia la lite

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla puntata registrata il 29 dicembre, riportano l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato. Stanca di essere giudicata, la tronista ha dato della befana all’opinionista, invitandola ad andare a lavorare in fabbrica. La Intellicato, infine, ha lasciato lo studio in lacrime.
A cura di D.S.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Le liti tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato non accennano a placarsi. Nella puntata registrata il 29 dicembre, la scena si è ripetuta. Ma andiamo con ordine. La puntata è iniziata dall'esterna della tronista con Miguel. Il giovane le ha fatto un massaggio, poi hanno chiacchierato un po', criticando Ludovica, Tina e alcuni corteggiatori. La Intellicato ha ancora alcuni dubbi su Miguel. Non le è chiaro, infatti, se sia davvero interessato a lei, tuttavia gli regala un rosario.

Arriva il momento dell'esterna di Alessandro e Rossella. I due si recano a Trevignano. Lì vive il padre del ragazzo, così la tronista viene invitata in casa a bere un drink. Alessandro la stringe forte, ma quando si avvicina per baciarla, lei dice di voler aspettare.

Viene trasmessa, quindi, l'esterna di Fabio e Ludovica. I due si confidano. La tronista, però, si emoziona parlando di suo padre. Ludovica avrebbe un rapporto difficile con lui. Una volta tornati in studio, Rossella si è dichiarata solidale con la "collega". Ha sottolineato, però, che lei è stata più volte attaccata proprio per essersi emozionata.

Anticipazioni Uomini e Donne, Rossella Intellicato litiga con Tina poi scoppia a piangere

Tina, allora, interviene e dice che le due troniste sono diverse. Rossella lascia lo studio e va a prendere delle cuffie per non ascoltare i giudizi dell'opinionista:

"La discussione si accende e la tronista scherza dando a Tina della “befana”, che a sua volta la critica per la sua ostentata religiosità".

La risposta della Intellicato non si fa attendere. Ecco quanto si legge nelle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi:

"Rossella replica dicendole di andare a lavorare in fabbrica anziché stare in televisione, cosa che fa irritare Tina ancora di più e volano parole grosse. Rossella esce dallo studio in lacrime raggiunta da Jack, poi rientra, ma la polemica non accenna a placarsi e Maria manda l’esterna di Lucas e Valentina. Rossella si asciuga le lacrime e Jack si chiede come mai nessun corteggiatore si sia alzato per confortarla".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views