Rossana di Centovetrine a letto con Ettore prima di morire
La scoperta dell’assassino di Alfonso Gaddi costerà molto cara a Rossana Grimani, protagonista indiscussa di questa stagione della soap opera Centovetrine. La donna, infatti, riuscirà a perseguire l’intento che si era prefissa allo scopo di liberare suo figlio dalla prigione. L’arresto di Niccolò Castelli – sua madre lo sa bene – è profondamente ingiusto poiché, come i telespettatori avranno avuto modo di scoprire, non è stato il ragazzo a uccidere Alfonso ma il losco Valentino che, allo scopo di riappropriarsi del denaro rubatoli da Gaddi, ha deciso di eliminarlo.
La morte di Rossana sarà la grandissima protagonista delle prossime puntate. I telespettatori, che hanno appreso la notizia già da diverso tempo, attendono con ansia che la donna più importante della famiglia Castelli lascia la soap con la promessa di un momento tanto drammatico come non se ne vedevano da tempo. Prima di morire, però, la Grimani vivrà un momento d’indiscussa passione.
Come anticipa il sito Tv Soap, il personaggio interpretato dalla straordinaria attrice Caterina Vertova avrà la possibilità di trascorrere una sola, indimenticabile, notte con il grande amore della sua vita, Ettore Ferri. L’alleanza tra Ettore e Rossana, iniziata già negli scorsi mesi, è riuscita nel difficile compito di riavvicinare i due, divisi principalmente dalla passione dell’uomo nei confronti di Carol Grimani e dall’odio che la donna ha invece sempre covato nei confronti della sua rivale. Il loro rapporto, però, negli ultimi tempi è profondamente cambiato anche grazie alla decisione di Ferri di schierarsi dalla parte della sua complice nel tentativo di tirare fuori Niccolò dal carcere.
Nei prossimi giorni, quasi come se entrambi avessero avuto sentore della tragicità degli eventi che coloreranno la soap durante i prossimi episodi, Ettore e Rossana finiranno per fare l’amore, un preludio di quanto potrebbe accadere nel caso in cui la donna dovesse restare ancora protagonista della soap. Per la Grimani, dunque, si tratta di una maniera dolcissima di abbandonare Centovetrine, realizzando quello che è da sempre stato il suo più grande desiderio. Per Ettore, invece, la notte trascorsa insieme alla donna non farà altro che accentuarne il dolore per la perdita.