Rosie Mac, la sosia di Emilia Clarke promette: “Arriverò vergine al matrimonio”
La storia di Rosie Mac ci è nota solo da poche settimane. Lei è la bellissima controfigura di Emilia Clarke, la Madre dei Draghi de "Il Trono di Spade", che ha saputo catturare l'attenzione non solo grazie alla sua impressionante somiglianza con l'attrice, ma soprattutto perché in molti hanno scritto alla produzione e commentato sui social che, per certi versi, è anche meglio della Clarke. Rosie Mac ha soltanto 19 anni ed è stata già in grado di catturare l'attenzione e adesso, dopo un'intervista esclusiva al "The Sun", sembra sia riuscita a fare di meglio, aumentando l'alone di leggenda sul suo "personaggio".
Nel corso dell'intervista ha infatti messo a freno le fantasie di quanti, tra Facebook ed Instagram, le stanno facendo una corte spietata attraverso messaggi privati:
Tutti pensano che io possa essere una ragazza facile, mi promettono case e macchine veloci, cerco altro. E, soprattutto, sono ancora vergine e così voglio arrivare fino al matrimonio.
Un colpo di scena che ha ghiacciato tutti:
Ho un senso della morale davvero molto alto. Sono stata fidanzata soltanto due volte e con il mio primo fidanzato è durata tre anni.
L'intervista di Rosie Mac arriva in un momento di alta popolarità per lo show che, dopo il sesto episodio, ha di nuovo bissato i 6.7 milioni di spettatori. Un episodio che ha lasciato qualche strascico di polemiche con la scena conclusiva (attenzione, segue spoiler), quella dove Sansa Stark viene obbligata ai suoi doveri di moglie da Ramsay Bolton che, nella prima notte di nozze, non ha proprio in mente un tappeto di rose rosse sul letto coniugale. Una scena resa ancora più forte dal fatto che Theon/Reek è costretto ad assistere allo "stupro".
"Il Trono di Spade" va in onda su HBO negli Stati Uniti, mentre in Italia è in anteprima esclusiva su Sky Atlantic HD. Le stagioni in chiaro vengono invece trasmesse da Rai 4.