Botta e risposta a distanza tra Rosanna Cancellieri e Milly Carlucci. L’ex volto del Tg 3, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha denunciato di essere stata illusa e poi esclusa dall’edizione 2019 di Ballando con le stelle. A risponderle è stata la padrona di casa Milly Carlucci che, senza volere entrare in polemica, ha elencato i motivi che hanno portato alla sua esclusione.

Le accuse della Cancellieri

Rosanna Cancellieri, ospite a Vieni da me, ha raccontato: “È una storia molto dolorosa per me. Io adoro ballare, nella prossima vita vorrei essere una étoile. Milly mi aveva chiamato: ‘Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’. Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata. Mi hanno proprio deluso ed illuso così”.

La replica di Milly Carlucci

La Carlucci ha spiegato l’esclusione della Cancellieri, pur senza voler entrare in polemica. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice ha spiegato che l’esclusione raccontata dall’ex volto del Tg3 risalirebbe a qualche tempo fa: “È una storia di tanti anni fa, per entrare nel cast di ballando non basta essere una bella persona, lei ha fatto un reality e noi cerchiamo di mettere nel cast persone inedite”. Per il momento, sono solo 4 i nomi dei concorrenti già ufficializzati dalla trasmissione. Si tratta di Suor Cristina, ex vincitrice di The Voice, Angelo Russo, Antonio Razzi e della web star Marco Leonardi. Il ballerino malato di Sla, Ivan Cottini, invece, interverrà in trasmissione in qualità di ospite.