182 CONDIVISIONI
29 Marzo 2021
08:45

Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: “Non c’era un affetto reale, penso sia influenzata da qualcuno”

Ospite di Barbara D’Urso, Rosalinda Cannavò ha avuto modo di replicare alle accuse rivoltele da Dayane Mello nell’ultima puntata di Live. L’attrice siciliana ha ribadito il suo affetto nei confronti della modella brasiliana aggiungendo, poi, che dopo quanto è stato detto contro di lei probabilmente il loro legame non è mai stato sincero.
A cura di Ilaria Costabile
182 CONDIVISIONI

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip ha subito una battuta d'arresto e le due ex gieffine che sembravano inseparabili adesso si lanciano frecciatine dagli schermi tv. Dopo le cocenti dichiarazioni della modella brasiliana nella penultima puntata di Live-Non è la D'Urso sull'attrice siciliana, quest'ultima nel salotto pomeridiano di Canale 5 ha voluto replicare a quanto detto sul suo conto, ribadendo di aver nutrito un affetto sincero nei confronti della finalista del reality show, cosa che non può dire sia stata ricambiata visto il comportamento adottato in queste settimane lontane dalla dimora di Cinecittà.

La replica di Rosalinda Cannavò

Sembravano inseparabili nonostante le incomprensioni, le differenze caratteriali, le stoccate che anche all'interno della casa più spiata d'Italia non erano mai mancate tra loro, eppure la modella brasiliana non ha esitato a ribadire quanto una personalità come quella di Rosalinda Cannavò le avesse sottratto parecchie energie in cinque mesi di convivenza. Nel parlare del loro rapporto nato sotto gli occhi delle telecamere aveva detto: "Le ho fatto capire subito che per me quello era un lavoro, non la vita reale". L'ex gieffina, quindi, ha pensato di dover replicare a queste dichiarazioni che non l'hanno lasciata indifferente:

Ho fatto tanti passi nei suoi confronti. Ad oggi devo difendere la persona che sono e non devo dimostrare niente a nessuno e di certo non a lei. Mi sta dimostrando che era solo lavoro e che non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato il suo percorso, potrei dire che ha fatto lo stesso con me. Lei ha avuto esperienza nei reality, io non sapevo come funzionava il tutto. È una contraddizione continua. Apprezzo il fatto che mi vuole bene, ma allo stesso tempo mi ha fatto delle accuse pesanti. Credo che lei forse è influenzata da qualcuno, dice delle frasi contro di me molto forti, magari non sono sue parole specifiche. Lei dice che molti concorrenti del GF Vip 5 sono miei nemici. 

Cosa aveva detto Dayane Mello

Ospite della puntata del 24 marzo di Live-Non è la D'Urso, dove non aveva ancora presenziato dopo la sua uscita dal Grande Fratello, Dayane Mello ha parlato in maniera piuttosto schietta dei suoi compagni d'avventura, senza riservare particolari attenzioni anche chi sembrava le fosse più vicino. Sull'attrice siciliana con cui aveva formato la coppia delle inossidabili Rosmello, amatissime su Twitter, la modella aveva rivelato di nutrire "una sensazione strana" spiegando: "Lei ha cercato di cavalcare il mio percorso. Quando ha incontrato Zenga, mi aspettavo mi dicesse che voleva mollare il fidanzato con cui stava da 10 anni. Lei aveva allontanato tutte le persone che si avvicinavano a me". 

182 CONDIVISIONI
Rosalinda Cannavò contro Dayane Mello: "Le cose tra noi sono cambiate"
Rosalinda Cannavò contro Dayane Mello: "Le cose tra noi sono cambiate"
11.070 di Mediaset
Dayane Mello cambia ancora idea: “Sono innamorata di una persona, non è Rosalinda Cannavò”
Dayane Mello cambia ancora idea: “Sono innamorata di una persona, non è Rosalinda Cannavò”
La decisione di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò
La decisione di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni