84 CONDIVISIONI

Ronn Moss: “Mi annoiava a volte recitare Ridge Forrester a Beautiful”

In un’intervista al Corriere della Sera l’attore Ronn Moss parla della sua esperienza nella soap opera Beautiful (attualmente in onda su Canale 5): “Tante volte mi sono annoiato nel recitare Ridge. Mi sono sposato dieci volte con tre donne diverse. Non so perché uno dovrebbe convolare a nozze tutte quelle volte, non c’è nulla di male nella convivenza. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
84 CONDIVISIONI
Immagine

E' ancora una volta dallo scenario incantevole del Taormina Film Fest che fioccano dichiarazioni interessanti. Dopo Lino Banfi che ha svelato la sua presenza in tutti gli episodi del Medico in Famiglia 9, stavolta è l'attore Ronn Moss a parlare della soap opera Beautiful (qui tutte le anticipazioni) che da anni regala grandi soddisfazioni al Biscione. A 61 anni Ronn si prepara al debutto come regista cinematografico di un thriller erotico intitolato 411 che parlerà di "omicidi tra fantasia e realtà" e vedrà nel cast l'ex top model Angie Everhart. Progetti futuri a parte, come potrebbe mai dimenticare il suo Ridge Forrester che lo ha reso noto al grande pubblico? E sopratutto perché ha lasciato Beautiful? Per cambiare vita e per sperimentare nuovi progetti dice lui. Con queste parole ricorda la sua esperienza nella soap opera più popolare del mondo in un'intervista a Il Corriere della Sera:

Ho recitato Beautiful per 25 anni, più di 6.700 episodi. Mi sono sposato dieci volte con tre donne diverse. Non so perché uno dovrebbe convolare a nozze tutte quelle volte, non c'è nulla di male nella convivenza […] Tante volte mi sono annoiato nel recitare Ridge. E' normale in 25 anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen. Quando mi chiedono cosa mi piace e cosa detesto in Ridge non so rispondere perché ho condiviso con tante persone momenti felici e dolorosi. 

Sempre più "intricate" le storie di Beautiful anche se Ronn Moss non è poi così d'accordo:

Oggi sembra che i reality come Il Grande Fratello siano più intricati di Beautiful.

Farà anche un film sulla pedofilia in internet dove i protagonisti saranno "adulti che si spacceranno per teenager allo scopo di adescare ragazzi sul web".

84 CONDIVISIONI
Beautiful, ecco come uscirà di scena Ridge Forrester
Beautiful, ecco come uscirà di scena Ridge Forrester
Anticipazioni Beautiful: muore Stephanie Forrester
Anticipazioni Beautiful: muore Stephanie Forrester
Ridge Forrester torna a Beautiful, ma avrà il volto di Thorsten Kaye
Ridge Forrester torna a Beautiful, ma avrà il volto di Thorsten Kaye
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views