Ronn Moss girerà in Puglia il film Viaggio a Sorpresa: “Beautiful? Non mi manca per niente”
Nuovi progetti per Ronn Moss. L’attore, amatissimo per essere il volto storico di Ridge Forrester nella soap Beautiful, si prepara a girare un film. Per la location, ha scelto l’atmosfera calda e accogliente e i colori accesi della Puglia. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha raccontato i dettagli di questo nuovo progetto.
La trama di Viaggio a Sorpresa
Ronn Moss sarà sia il produttore che il protagonista del suo film. Si tratta di una commedia romantica intitolata Viaggio a Sorpresa. La regia è di Roberto Baeli. I casting sono ancora in corso a Torino e in Puglia, ma tra i protagonisti sono già stati selezionati Paolo Sassanelli e Mayra Pietrocola. L’attore ha svelato alcuni dettagli sulla trama:
“Ho scoperto la Puglia e ovviamente mi ha conquistato. Ho deciso di ambientare lì una commedia romantica intitolata Viaggio a Sorpresa, le cui riprese cominciano a settembre. È la storia di un broker di New York che a un certo punto si stanca della frenesia di Wall Street, molla tutto e si trasferisce a Fasano, Brindisi, dove ha comprato una masseria. Peccato che quando arriva scopre che la casa non esiste! Tra mille peripezie, finirà per innamorarsi della sorella dell’uomo che l’ha imbrogliato".
Non si è mai pentito di aver lasciato Beautiful
“Se mi manca Beautiful? Per niente!”: l’attore ha ormai voltato pagina e non guarda con nostalgia al suo passato nei panni di Ridge. Ronn Moss non rinuncerebbe mai alla libertà che ha acquisito dopo aver lasciato il set della soap: “Assorbiva ogni istante delle mie giornate, invece io amo la libertà. Ero arrivato a un momento in cui dovevo scegliere cosa fare della mia vita”. La decisione di andarsene è maturata a seguito di un grave incidente, dopo il quale ha iniziato a riscontrare difficoltà nel memorizzare i dialoghi della soap: “Mi sembrò il segnale che era ora di fermarmi. Non me ne sono mai pentito: da allora ho il tempo per dedicarmi ai miei molti interessi”.