Ospite della puntata di ‘Domenica In‘, in onda il 13 ottobre, l'ex Ridge Forrester di ‘Beautiful‘, Ronn Moss. Mara Venier ha spiegato che l'attore è molto amico di suo marito Nicola Carraro. L'attore ha avuto parole bellissime per la conduttrice: "Sei bellissima nel cuore e lo sanno tutti. Voglio esprimere quanto tu sia meravigliosa. Mantieni tutte le cose vere e questa è una cosa che io apprezzo e credo lo facciano tutti".

L'addio a ‘Beautiful'

Ronn Moss è tornato con la mente alla decisione di lasciare ‘Beautiful' e il personaggio di Ridge Forrester. A fare scaturire la scelta non fu il mancato accordo sul compenso, come si è spesso vociferato, ma un grave incidente in cui vide compromessa la sua memoria:

"È stato un periodo che mi ha cambiato la vita, quell'incidente mi ha fatto fare una svolta. Io e mia moglie eravamo intrappolati in auto, non riuscivamo nemmeno a muoverci. La macchina era completamente distrutta. Avevo la spalla fratturata in tre posti diversi. È stato brutto, poi ho scoperto che la mia memoria era sparita. Inoltre, avevo perso ogni sensazione al braccio sinistro. Non riuscivo nemmeno a stringere la mano. Pensavo di essere finito anche come musicista. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare tutti i dialoghi di ‘Beautiful'. Ho dovuto prendere una decisione. Era arrivato il momento di lasciare stare. Poi mi sono sentito rinascere. Nell'ultimo giorno sul set, l'orologio in camera mia si fermò alle 09:42. Era un martedì. Quello è l'esatto momento in cui sono rinato".

Il suo rapporto con la bellezza

Mara Venier ha chiesto a Ronn Moss se non sia stanco che venga evidenziata costantemente la sua bellezza. L'attore, però, ha spiegato di non prestare troppa attenzione a quello che considera solo "un guscio" che abiterà per un tempo limitato: "A me non piace nemmeno guardarmi allo specchio. Noi non ci guardiamo mai come gli altri guardano noi. Il mondo esterno ha una visione diversa. Non possiamo soddisfare tutti. Penso a vivere la mia vita".

L'amore per l'Italia

Ronn Moss è innamorato dell'Italia. Il colpo di fulmine è nato quando ha lavorato in un film prodotto dal marito di Mara Venier: "Tutto ha avuto inizio con il film prodotto da Nicola Carraro. È stato lui il primo a darmi la visione dell'Italia. Eravamo in Sicilia. Mi ha dato una visione dell'Italia che non conoscevo e mi sono innamorato della cultura italiana, del popolo italiano. Da anni ho una storia d'amore con questo Paese. Voglio fare una serie di concerti per restituire questo amore".

Ronn Moss è sposato con Devin DeVasquez

Ronn Moss ha ricevuto un romantico messaggio dalla moglie Devin DeVasquez. I due si sono sposati nel 2009. Le parole della modella e attrice sono state: "Ciao dolcezza, abbiamo vissuto molte cose negli ultimi anni, ma il nostro amore ci ha sempre fatto superare tutto. Ricordati che io sono la tua più grande fan. Ti amo". Ronn Moss, commosso, ha commentato: "È la mia roccia, le devo tutto".

Il messaggio di Ronn Moss per Tiziano Cavaliere

L'attore ha chiesto a Mara Venier di poter cogliere l'occasione di questa intervista per mandare un messaggio a un amico italiano a cui tiene molto. La conduttrice, ovviamente, ha acconsentito. Così, Ronn Moss ha spiegato: "Voglio mandare un augurio di pronta guarigione a Tiziano Cavaliere". Tiziano Cavaliere è il direttore generale dell'agenzia di cui Moss fa parte. Mara Venier, allora, ha aggiunto: "Tiziano mi ha mandato un messaggio stamattina. Mi dispiace tantissimo che tu non sia qui oggi con Ronn, Devin, me e Nicola. Ti aspettiamo prestissimo, un bacio".

Il presunto flirt con Barbara De Rossi

Negli anni '80, Barbara De Rossi e Ronn Moss hanno lavorato insieme nel film ‘I Paladini: Storia d'armi e d'amori‘ prodotto da Nicola Carraro. L'attore ha lasciato intendere che ci sia stato un flirt con la collega. La De Rossi, presente in studio, ha negato tutto. Nicola Carraro ha detto la sua: "Ufficialmente non è successo niente, poi cosa succedeva la notte il produttore non lo sa".