video suggerito
video suggerito

Ron Moss rassicura i fan: “Cercate di non essere tristi, delusi e arrabbiati”

Ron Moss lascia il cast della soap Beautiful dopo 25 anni e gli sembra doveroso rassicurare i fan con un messaggio su Facebook, promettendo loro “un nuovo e meraviglioso viaggio” verso nuovi orizzonti lavorativi.
A cura di Eleonora D'Amore
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
ron-moss-lascia-beautiful

E' delle ultime ore la notizia dell'abbandono di Ron Moss del cast di Beautiful, la famosissima soap opera della quale è protagonista da ben 25 anni, sin dal 1985, anno in cui ebbe inizio. Un addio forse doloroso, difficile da commentare, sebbene all'orizzonte pare ci siano nuovi ed entusiasmanti progetti lavorativi (probabilmente nel campo musicale, nel quale opera ormai da tempo). Un messaggio su Facebook per i fan che hanno iniziato a scrivergli e a chiedergli spiegazioni, un messaggio accorato e allo stesso tempo estremamente succinto, con il quale ha tentato di rassicurarli:

Ancora non posso dire niente, ma presto spiegherò. Ci aspetta un nuovo e meraviglioso viaggio. Cercate di non essere tristi, delusi, arrabbiati. Tutte le cose belle sono destinate a finire.

Non si era limitato a comunicare via Facebook, l'attore Ronn Moss aveva già twittato le prime reazioni dopo la rottura con la Bell Phillip Television, ovvero la casa di produzione americana che da 25 anni produce Beautiful. Svariati i messaggi di solidarietà pervenuti a seguito del suo cinguettìo, tra i quali quelli di Kaspar Capparoni (suo rivale a Ballando con te) e Lavinia Biagiotti, tali da provocare un'improvvisa esternazione d'affetto da 140 caratteri: "Amo così tanto la mia famiglia televisiva italiana".

D'altronde è risaputo che la soap riscuote più successo in Italia che negli Stati Uniti (circa 4 milioni rispetto ai 3 milioni americani), forse anche perchè in America è legata ad un genere ormai in crisi, dove solo Febbre d'amore, General Hospital e I giorni della nostra vita resistono ancora alla crisi che ha devastato l'audience tutte le altre.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views