Romina Power sulle rose in stanza a Mosca: “Al Bano è un uomo misterioso”
Loredana Lecciso, futura moglie di Al Bano, potrebbe non aver "digerito" alcune dichiarazioni di Romina Power in riferimento al famoso concerto-reunion con il suo partner storico Al Bano a Mosca di qualche settimana fa. Ospite a "L'Arena" e intervistata da Massimo Giletti, l'attrice e cantante si è confessata a 360 gradi: dal rapporto con i figli alla nuova unione tra il suo ex marito e la bionda Loredana, passando per il grande affetto che ancora la lega alla ex suocera Jolanda, con cui ha costruito, per certi versi, una relazione madre-figlia. Complici alcune domande "smaliziate" del conduttore, la Power è ritornata a chiacchierare sul ritorno in musica con il suo ex uomo Carrisi:
E’ stato come se non avessimo mai smesso per me. Per me potremmo anche fare un concerto live in Italia, più che un concerto è stata una festa, con tanti amici venuti sul palco con noi.
Nessuna tensione quindi con Al Bano e, incalzata dalle domande sulle famose rose ricevute ogni giorno in stanza da pare di un anonimo ammiratore. Giletti si domanda se possa essere il suo ex marito il mittente dell'omaggio floreale e Romina risponde, con una certa diplomazia che però potrebbe far "tremare" la Lecciso:
Chi lo sa? Bisognerebbe chiederlo a lui, Al Bano è un uomo misterioso.
Loredana Lecciso, com'è noto, non è stata a Mosca a presenziare il concerto-reunion tra Al Bano e Romina. Quest'ultima, con grande serenità, ha affermato così:
Ha fatto bene certo, che doveva fare il coro?
L’argomento clou è il matrimonio tra la Lecciso e Carrisi, nessuna data è stata decisa e l'opinione pubblica, con la solita morbosità che la caratterizza, è desiderosa di conoscere il parere della Power, che anche in questo caso si è districata dall'argomento da gran signora. Mentre Cristel ha rivelato in diverse interviste di essere contraria, Romina sembra "indifferente" alla questione:
Ognuno si regola come vuole, chi si somiglia si piglia: si vede che sono destinati. Ognuno deve fare quello che si sente, non decido io per loro. Siamo tutti maggiorenni, non devi chiedere a me se sono d’accordo. Forse i figli possono dare il proprio parere, ma una ex cosa può dire? Sarebbe fuori luogo.