37 CONDIVISIONI

Loredana Lecciso sposerà Al Bano: “Non c’è ancora una data”

Loredana Lecciso è protagonista di una “D’Urso intervista” dove racconta la sua storia con Al Bano, il rapporto in armonia con lui e i loro figli, sebbene ci siano state delle incomprensioni con Cristel.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
37 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ospiti di Domenica Live anche Loredana Lecciso, che è pronta a raccontare la verità sul suo matrimonio con Al Bano. Arriva in studio con un caschetto che le dona un nuovo look, e viene ripercorsa la sua carriera in tv tra Striscia la Notizia e Buona Domenica. Loredana però deve prima sorbirsi la clip dedicata a Al Bano e Romina Power, quell'amore tanto apprezzato da tutti e che non l'ha messa in una posizione semplice, vissuta sempre come un terzo incomodo. Loredana fa sapere di essere felice dell'armonia ritrovata tra Al Bano e Romina, in vista dei concerti di Mosca. La showgirl fa sapere di aver vissuto bene la pace tra i due ex, e racconta il suo arrivo a Cellino San Marco, quando tanti anni fa si è presentata con sua figlia Brigitta. Non a caso la "D'Urso intervista" prevede una sorpresa della figlia, che va a trovare la mamma in studio.

Per una figlia che va d'accordo ce n'è un'altra che le va contro. E' Cristel Carrisi la terza figlia di Al Bano e Romina a lanciare un appello disperato al padre, chiedendogli di non sposare Loredana Lecciso. Intervistata di recente Cristel si è chiusa in un no comment sull'argomento, senza esprimersi sulle nozze. Loredana giustifica Cristel spiegando che è comprensibile per la figlia di Al Bano di desiderare ancora un affetto tra i suoi genitori: "Noi abbiamo un rapporto normale." Loredana fa sapere: "Non c'è ancora una data, non c'è nessuna fretta, quando tutti saremo pronti ci sarà questo matrimonio". Intanto per Loredana ci sono ancora sorprese, dopo aver mostrato un servizio fotografico con il futuro marito, arriva la nipote di Loredana, Federica. Non sono finiti i momenti belli per la futura sposa, per lei ci sono anche la cognata e il nipotino piccolo.

37 CONDIVISIONI
Al Bano e Loredana Lecciso, è tornata la passione
Al Bano e Loredana Lecciso, è tornata la passione
Loredana Lecciso: "Io e Al Bano insieme dal 2012, ma non lo abbiamo detto"
Loredana Lecciso: "Io e Al Bano insieme dal 2012, ma non lo abbiamo detto"
Loredana Lecciso indignata: "Tutti mi criticano, ma Al Bano mi sposa"
Loredana Lecciso indignata: "Tutti mi criticano, ma Al Bano mi sposa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views