Domenica In resterà l'ultima impresa televisiva di Mara Venier, come ha detto lei stessa in un'intervista di pochi giorni fa al Messaggero. La conduttrice, però, prima di pensare al futuro prossimo, si sta preparando per l'ultima puntata di Domenica In, la 42a, che andrà in onda domenica 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Una puntata speciale che la vedrà attorniata da tanti amici che l'hanno accompagnata in questi anni.

Gli ospiti dell'ultima edizione di Domenica In

La conduttrice si appresta a portare a termine la stagione della trasmissione, che in queste ultime settimane ha dovuto condurre con un tutore alla gamba, risultato di un incidente: tutore che porterà anche oggi, anche se più piccolo come spiega su Instagram. Per questa puntata finale Mara Venier ha voluto con sé alcuni ospiti speciali, a partire da Romina Power. L'attrice, che è reduce da un lutto – nei giorni scorsi è morte la sorella Taryn, malata di leucemia -, avrebbe dovuto intervenire per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco, ma probabilmente i piani cambieranno. Di certo è che ci sarà, come ha confermato la conduttrice su Instagram. Nel parterre di ospiti ci saranno anche Loretta Goggi, che ripercorrerà la sua carriera in una lunga intervista, Roby Facchinetti che racconterà, da Bergamo, la quarantena e la sua "Rinascerò, Rinascerai", mentre da Verona Jerry Calà presenta il suo ultimo singolo.

Mara Venier pensa già alla prossima Domenica In

Ci saranno anche Fabio Rovazzi e il cast di "made in Sud" e Monica Marangoni, conduttrice del programma “L’Italia con voi”, metre Andrea Sannino si esibirà nella sua "Abbracciame". nei giorni scorsi, in un'intervista al messaggero, Mara Venier aveva detto che Domenica In sarebbe stata la sua ultima conduzione, poi basta, escludendo ruoli dirigenziali. Intanto, però, pensa già alla prossima edizione e dice: "La prossima settimana cominciamo le riunioni, qui a casa mia. Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l’ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste. Un nome? Stefano De Martino, una vera rivelazione. Lui lo voglio”