Romina Power è il primo grande ospite di "Domenica In". Una intervista che, a dire il vero, nulla aggiunge alla narrazione di una storia declinata fino all'inverosimile, quella tra lei e Al Bano. Una coincidenza diabolica, la presenza in contemporanea di Loredana Lecciso a Canale 5 da Barbara D'Urso. L'intervista è posata, con pochi sbalzi, nonostante tutto però basta la presenza di una figura carismatica e amata dai telespettatori per accendere la curiosità del pubblico a casa che, soprattutto a mezzo social, si è mostrato attivo e partecipe.

Le parole di Romina Power

"Mi piacerebbe vivere isolata, lontano da tutti e a contatto con la natura". Sono le parole di Romina Power, che poi non trovano riscontro con i fatti perché, a cadenza più o meno semestrale, si ritrova protagonista di faccia a faccia televisivi, come in questo caso. Si parla di Tyrone Power, di suo padre, e di sua madre Linda Christian, del loro matrimonio. Si tocca l'argomento Al Bano, lo si fa in maniera delicata tutto sommato, senza spiattellarlo alla "D'Urso-maniera". Si parla soprattutto di nuovi amori: "Tutti mi cercano, tutti mi vogliono ma io non voglio nessuno". Al Bano compreso, sembrerebbe.

Romina Power adesso vive a New York

Romina Power vive a New York, infatti ha confermato all'inizio dell'intervista di aver preso un aereo la mattina presto per essere in tempo a Roma. Ma quando Mara Venier le chiede qual è il suo "posto del cuore", lei non risponde ma lo fa il pubblico per lei: "Cellino!". Dopo un momento varietà con Mara Venier e Romina Power che ballano il "Ballo del Qua Qua", c'è un collegamento in diretta proprio con New York, nelle strade in cui abita Zia Michelina, la star di Instagram. Una rapida intervista con la dolce vecchina, poi siamo al tempo dei saluti. Se ne vanno via quaranta minuti in una intervista dove, tutto sommato, non viene fuori nulla di realmente irrilevante.