49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rodrigo Guirao Diaz: sexy star di Terra ribelle, le foto

Il protagonista di Terra ribelle, Rodrigo Guirao Diaz, ci confessa le sue paure e i suoi sogni.
49 CONDIVISIONI
rodrigo diaz terra ribelle

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Terra Ribelle, la fiction in costume per Rai 1 di Cinzia Th Torrini.

La terza puntata ci sarà domenica prossima e nell'attesa sera il protagonista maschile Rodrigo Guirao Diaz, dopo il successo avuto ne Il mondo di Patty si racconta su tvblog.

Rodrigo descrive Terra ribelle: "Terra Ribelle è una serie tv di 7 puntate. Un melodramma con l’estetica del western. I protagonisti, come si è capito già dalle prime puntate sono due amici (uno è Andrea , il figlio della cameriera e l’altro Iacopo il figlio del padrone) che si innamorano della stessa donna, la contessa Elena, anche se il figlio del padrone doveva innamorarsi di sua sorella maggiore. E’ una storia d’amore epica con molto eroismo, azione, segreti e un tocco di commedia".

Il suo ricordo più bello del set è legato alla convivenza con i suoi colleghi: "Il ricordo più bello è sicuramente di quando condividevamo il motorhome (il bus sul quale vive il cast durante le riprese) con Fabrizio Bucci, Humberto Zurita e Fabian Mazzei. Abbiamo creato veramente un bel gruppo, molto unito, con cui si poteva scherzare molto e con molto senso dell’humor".

Ma ci parla anche dei momenti più paurosi ed imbarazzanti: "Il momento più pauroso è stato solo quando ho girato la scena in cui il mio personaggio è vicino alla morte. Ho passato tutta la notte precedente pensando a come avrebbero girato la scena. Scusa ma, come capirai, non posso dare troppi dettagli in più. Il momento più imbarazzante? Alcune scene nel pantano, che era davvero uno stagno marcio!"

Parla poi del suo precedente personaggio di successo, Nicholas de Il Mondo di Patty: "All’inizio Il mondo di Patty era per me un programma dove mi divertivo molto. Ora questo telefilm significa una finestra importante nelle Tv europee e appunto anche in Italia. Mai mi sarei potuto immaginare un risultato così grande per Il Mondo di Patty. Mentre registravamo mi rendevo semplicemente conto di quanta carica potesse dare questo telefilm".

Si dice anche pronte ed entusiasta di affrontare una eventuale nuova serie di Terra ribelle:  "Muoio dalla voglia che si faccia Terra Ribelle 2 per poter tornare così a condividere nuovamente con Cinzia, la Albatross e con tutti i miei compagni di lavoro l’esperienza più bella che io abbia mai fatto, professionalmente parlando".

Insomma un attore giovane e bello che in poco tempo sta facendo girare la testa a tutte le italiane.

Per una galleria di foto cliccate sul seguente link: Rodrigo Diaz e Fabrizio Bucci: i due volti di Terra ribelle

Lazzaro Langellotti

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views