134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rodrigo Diaz augura a tutti un 2011 di amore e serenità

Rodrigo Diaz fa gli auguri a tutti gli italiani.
A cura di Gabriella Conte
134 CONDIVISIONI
rodrigo Guirao Diaz

Il sex symbol conclamato del 2010, colui che ha fatto impazzire tutte le donne italiane (e non solo!) è di nuovo nel nostro bel paese per le riprese di una nuova fiction e coglie l’occasione per rivolgere gli auguri a tutti .

Ovviamente parliamo di Rodrigo Guirao Diaz, l’attore che, interpretando Andrea in Terra Ribelle, ha fatto sognare le donne italiane con il suo sguardo mazzafiato. Intervistato in una pausa dalle riprese della fiction in due puntate che vedremo nel 2011, co-prodotta da Rai Fiction, Magnolia Fiction e Beta Film, Rodrigo parla di sé e dei suoi progetti. Racconta che per le vacanze tornerà in Argentina dalla famiglia, e successivamente sarà nuovamente in Italia (Piemonte e Toscana) per ultimare le riprese.

Non vuole parlare dell’amore, su certe cose è un timido, ma trapela che è fidanzato da un anno e mezzo. Lui però rassicura lo stuolo di speranzose ammiratrici: il matrimonio non è nei suoi progetti a breve termine!

Quando gli chiedono quale regalo vorrebbe  ricevere per natale  esclama nella sua lingua “bella pregunta!”. Una bella domanda a cui risponde “più amore, serenità e meno odio nel mondo”. Non c’è che dire … davvero un bello dal cuore d’oro! Poi però aggiunge che desidera anche una nuova chitarra elettrica! La migliore in circolazione a suo giudizio … una Fender Stratocaster americana, modello 69.

La musica è la sua passione, il suo vero modo per rilassarsi, ma  il suo più grande desiderio è sempre stato quello di fare l’attore.

Ecco un ritratto della  sexy star di Terra Ribelle.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views