641 CONDIVISIONI
Domenica In 2020/2021
25 Aprile 2021
18:20

Rocio Munoz Morales: “Con Raoul Bova un amore grande, ma non mi ha ancora chiesto di sposarlo”

Rocio Munoz Morales, ospite della puntata di Domenica In trasmessa il 25 aprile, ha parlato dell’amore “forte e privilegiato” che la lega a Raoul Bova. Tuttavia, non sarebbe ancora arrivata la fatidica proposta di matrimonio. L’attrice, poi, è scoppiata a piangere dopo aver assistito a una sorpresa da parte di sua madre.
A cura di Daniela Seclì
641 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

Rocio Munoz Morales si è raccontata ai microfoni di Mara Venier, nella puntata di Domenica In del 25 aprile. L'attrice, che di recente ha pubblicato il libro "Un posto tutto mio", ha parlato della riapertura prevista in Italia per il 26 aprile, quando gran parte del Paese tornerà in zona gialla. Rocio, come tutti, è stufa della pandemia:

"Adesso uno prova a essere ottimista, ma ci siamo rotti. Abbiamo bisogno di tornare alla nostra vita, ad abbracciarci. Ho bisogno di vedere la mia famiglia, che non vedo da tantissimo. Ho provato ad andarci un mese fa, ma i miei genitori avevano paura. Mi ha fatto impressione che mi abbiano detto: ‘È meglio se non vieni'".

Le figlie Luna e Alma, come hanno vissuto la pandemia

Rocio Munoz Morales, poi, ha parlato di Luna e Alma, le bimbe nate dalla relazione con Raoul Bova. Luna festeggerà sei anni a dicembre, Alma tre anni a novembre. L'attrice ha raccontato come hanno affrontato il periodo della pandemia: "Loro si erano abituate a non vedere più persone. A primo impatto, nel rivedere gli amici o le persone per strada, hanno reagito con paura. Però i bambini hanno anche grande purezza. Non hanno filtri. Quello che gli arriva, lo prendono e vanno avanti. Per loro non c'è dubbio sul fatto che ce la faremo".

L'amore con Raoul Bova

Rocio Munoz Morales, nonostante abbia una carriera alle spalle, viene spesso indicata come "la compagna di Raoul Bova". Ha dichiarato, però, che la cosa non le dà affatto fastidio. È così intenso l'amore che prova per il suo compagno, che è fiera di essere accostata costantemente a lui: "Sono una donna con una identità molto forte. Però io amo quell'uomo, quindi sti cavoli. Vado ben fiera del mio amore. Io sono altro e sono anche "noi". Se siamo sposati? No, niente. Se ci sposeremo? Che ne so. Forse mi piacerebbe però se non me lo chiede… Non me l'ha chiesto. Quanti figli ha? Che io sappia, quattro". E ha aggiunto:

"È l'uomo della mia vita. C'è un amore molto forte. È un amore privilegiato. Non saprei dirtelo con parole. È proprio il mio compagno di vita. Non avrei mai immaginato un uomo che parla un'altra lingua, che vive in un altro paese. Lui è stato la scoperta più bella per me. Ancora oggi, nonostante tutti i suoi difetti e ne ha un sacco".

Le lacrime per la madre

Infine, l'attrice ha ricevuto un messaggio da parte della madre: "Rocio in questo momento particolare che stiamo vivendo, voglio dirti che ti voglio bene e che presto sarò con te. Ti voglio bene da impazzire". Rocio è scoppiata a piangere: "Che disastro. Mia madre è tanto speciale per me. Mi manca molto. Mia madre ha fatto il vaccino, la prima dose. Non sono ancora andata per rispetto verso di loro". Mara Venier, per tirarla su di morale e provare a sdrammatizzare, le ha fatto leggere il messaggio che le ha inviato Raoul Bova durante la diretta: "Tvb". Rocio Munoz Morales ha ironizzato: "Raoul troppi cuori".

641 CONDIVISIONI
173 contenuti su questa storia
Eleonora Daniele ricorda in lacrime la morte del fratello Luigi: "Un incubo, ho sofferto e urlato"
Eleonora Daniele ricorda in lacrime la morte del fratello Luigi: "Un incubo, ho sofferto e urlato"
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni