video suggerito
video suggerito

Rocco Papaleo contro il pubblico di Tale e Quale: “Ma fatevi i c**zi vostri”

Piccolo screzio tra Papaleo, giudice speciale della terza puntata del programma, e il pubblico in sala rumoreggiante durante la sua assegnazione dei punteggi ai concorrenti. L’attore e regista non ha saputo resistere ad una reazione scomposta.
A cura di A. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il bello di "Tale e quale show" è che la competizione tra i concorrenti è sempre una cornice, qualcosa che non è essenziale ai fini della stessa trasmessione, in quanto il programma di Carlo Conti, piaccia o no, è un varietà in tutto e per tutto. Eppure, alla fine di ogni puntata c'è il giudizio da parte dei quattro giudici, che determinano la classifica parziale della settimana oltre a quella totale, che poi va a premiare solo gli imitatori più costanti. Ecco che durante la terza puntata dell'edizione 2015 si è consumato un piccolo screzio tra Rocco Papaleo e il pubblico in sala. Papaleo era giudice speciale, il quarto oltre a Proietti, Claudio Lippi e Loretta Goggi. E come si sa, molto spesso, il pubblico in studio rumoreggia molto quando vengono assegnati i voti ai vari concorrenti, così come ha fatto, forse esagerando ed anche per scherzo, mentre era Papaleo ad assegnarli.

Mentre l'attore, regista e musicista lucano stava attribuendo i giudizi del tutto personali alle varie esibizioni in gara, ripetutamente si susseguivano numerosi "buu", fischi e proteste nei confronti delle sue scelte. E forse Papaleo, non pronto a questa eventualità, all'ennesima protesta non ha resistito dal reagire in maniera piuttosto stizzita rivolgendo al pubblico un sonoro "Ma fatevi i c**zi vostri!". Piccolo momento di gelo in studio, con Conti che ha rimproverato lo stesso Papaleo, il quale in fondo un Sanremo lo ha condotto e sa cosa possa essere un programma istituzionale. L'attore ha prontamente chiesto scusa, provando a condire con un sorriso la sua uscita infelice e continuando a dare i propri giudizi ai concorrenti in gara. Per fortuna, il momento di imbaraz si è immediatamente arrestato, senza che il clima di serenità in studio venisse intaccato.

Video thumbnail
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views