video suggerito
video suggerito

Roberto Ranieri scrive a Valeria Vassallo: “Un anno fa ci siamo lasciati, ma spero che tu sia felice”

“Esattamente un anno fa, le nostre strade si sono divise per sempre”: così, Roberto Ranieri ha esordito in un messaggio rivolto a Valeria Vassallo. I due si sono lasciati dopo aver partecipato a ‘Temptation Island 3’, dove il giovane corteggiò una delle tentatrici. La sua ex fidanzata ha replicato sui social.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo erano tra i concorrenti della terza edizione di ‘Temptation Island‘ andata in onda lo scorso anno. Arrivarono al reality con alle spalle 7 anni di fidanzamento. Nel programma, però, il giovane attuò un corteggiamento serrato nei confronti della tentatrice Melissa Castagnoli.

Il risultato? Valeria non lo perdonò e la loro relazione finì. A un anno di distanza, Ranieri ha scritto alla sua ex fidanzata. Le sue parole, affidate a un post su Facebook, sono state:

"Esattamente un anno fa…Esattamente a quest'ora…Le nostre strade si sono divise per sempre! La vita ci cambia, ci fa crescere, ci rende più forti, ma quello che importa più di tutto é vivere una vita felice, basta… ed è quello che auguro ad entrambi".

Roberta Vassallo: "Mi sono sentita persa e sola, poi ho deciso di riprendere la mia vita"

Roberta Vassallo ha replicato sul suo profilo Instagram. Nonostante l'iniziale momento di smarrimento, quell'esperienza le ha insegnato tanto:

"…mi disse "un giorno per tutto ciò mi ringrazierai" beh… è passato un anno, non pensavo di poterci mai riuscire … chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto… ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare. Ho affrontato le mie debolezze, a dir la verità non pensavo di riuscirci, mi sono sentita persa e sola, sono ripartita da zero così ho deciso di riprendere la mia vita! Mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità, la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere…quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!"

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views