Roberto Ranieri e Valeria Vassallo a “Temptation Island 2016”
"Temptation Island 3" torna su Canale 5 martedì 28 giugno. Anche quest'anno sei coppie metteranno alla prova i loro sentimenti, trascorrendo dei giorni separati e in compagnia di aitanti tentatori e sexy tentatrici. Tra i protagonisti del docu-reality ci saranno anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.
Anche in questo caso, si tratta di due giovani estranei al piccolo schermo. Quest'anno, dunque, il programma sembra voler puntare su perfetti sconosciuti. Ludovica Valli e Fabio Ferrara, infatti, rappresentano l'unica coppia veramente nota tra le sei presenti a Temptation Island 3.
Chi sono Roberto Ranieri e Valeria Vassallo
Valeria Vassallo ha 23 anni e si occupa di contabilità nella pizzeria appartenente alla sua famiglia. Roberto Ranieri ha 25 anni e per il momento, svolge lavori occasionali. Sono entrambi siciliani. La scintilla tra loro è scoccata 7 anni fa, mentre frequentavano il liceo. Si sono subito fidanzati e da allora hanno vissuto una sola crisi. Ad aprile del 2015, infatti, si sono lasciati per un certo periodo. Per il momento, non è stato possibile provare l'esperienza della convivenza, per via della loro difficile situazione economica. Roberto Ranieri è molto socievole e simpatico. Ciò stuzzica la grande gelosia di Valeria Vassallo, che spesso controlla il telefono del fidanzato e i suoi profili social. Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per vedere come si comporta Roberto quando è lontano. Spera, inoltre, che lui decida di dare maggiore concretezza al loro rapporto. Ranieri, al contrario, ha deciso di prendere parte al docu-reality per capire se ama veramente Valeria o sta con lei solo per abitudine.