video suggerito
video suggerito

Roberto Alpi, da CentoVetrine a Un posto al sole: sarà Giancarlo Petrone

Dopo aver vestito i panni dell’affascinante Ettore Ferri in CentoVetrine, Roberto Alpi entrerà nel cast di Un posto al sole. Interpreterà il personaggio di Giancarlo Petrone. L’attore, dunque, lavorerà al fianco della sua ex moglie Marina Giulia Cavalli, con la quale ha condiviso di recente, il dramma della morte della figlia Arianna.
A cura di D.S.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A marzo dello scorso anno, si è appresa la notizia della chiusura della soap CentoVetrine. Tra gli attori più amati della serie c'era di certo Roberto Alpi, che interpretava l'affascinante Ettore Ferri. In quell'occasione, rilasciò un'intervista ai microfoni di Fanpage.it (vedi video in alto), nella quale dichiarò:

"CentoVetrine è stata sballottata, trovarla era diventata una caccia al tesoro. Mi scuso con il pubblico per l'interruzione repentina e per il finale non degno di una produzione di questo tipo".

L'attore ha voltato pagina. Si è lasciato alle spalle l'esperienza nella soap di Canale 5 e passerà presto in Rai. A partire dalla prossima settimana, infatti, sarà tra i protagonisti di "Un posto al sole".

Roberto Alpi, da Ettore Ferri a Giancarlo Petrone

Nella soap di Rai3, Roberto Alpi vestirà i panni di Giancarlo Petrone. Sarà il proprietario della radio in cui lavora Michele Saviani e il padre della giovane di cui il figlioccio di Franco Boschi, Nunzio Cammarota, è innamorato. Il suo personaggio, inoltre, sarà protagonista di scene appassionate con Marina Giordano, che dopo la tormentata relazione con Roberto Ferri, potrebbe interessarsi proprio a Giancarlo Petrone.

Roberto Alpi e il dramma della morte della figlia Arianna

Recitando nella soap "Un posto al sole", Roberto Alpi si ritroverà a lavorare al fianco della sua ex moglie Marina Giulia Cavalli, con la quale ha di recente condiviso il dramma della perdita della figlia Arianna. La giovane si è spenta a soli 21 anni, per via di una grave malattia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views