109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert, figlio di Zalone nel suo film: “Checco mi ha scelto per caso”

Il bambino, Nicolò in “Sole a catinelle”, è stato intervistato a Verissimo e Zalone è intervenuto a sorpresa al telefono, come sempre ironico: “Nicolò ti piace la Toffanin? Guarda che la realtà è diversa, ci sono certe cesse che nemmeno ti immagini”.
A cura di A. P.
109 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre 18 milioni di euro di incassi, inesorabilmente destinati a crescere. Sul film di Checco Zalone non ci sono molte altre cose da dire, dopo che qualche giorno fa vi abbiamo svelato anche i numeri del film di cui nessuno vi parlerà . Protagonista quest'oggi a Verissimo è stato Robert Dancs, il bambino bravissimo che interpreta il piccolo Nicolò nell'ultimo film di Checco Zalone, "Sole a Catinelle"

Sono andato ad un provino con mia sorella, che doveva fare un provino. Mi hanno visto e hanno detto a mia madre di andare a Roma. Lei all'inizio non era convinta, poi ci ha portato […] La prima scena che ho recitato al provino è quella in cui urlo e dico a papà che "Mi ha rotto il cazzo".

E' la scena spassosissima nella quale il padre si commuove perché il figlio dice davvero le parolacce e lui aveva paura non le dicesse. Silvia Toffanin gli chiede se Zalone sia davvero simpatico così come sembra: "Sì è molto simpatico, è così come lo si vede nei film, ha sempre la battuta pronta. Se l'avessi qui di fronte gli direi che siamo stati grandi e che è un bellissimo film". Ovviamente arriva anche la chiamata di Zalone:

Sono commosso, non ho mai avuto un attore così bravo come te ad un prezzo così basso. Robert come stai? Ti piace Silvia? Guarda che questa non è la vita, ci sono delle cesse incredibili.

Robert ha anche aggiunto, nella telefonata con Zalone, che vuole fare l'attore nella vita. Zalone ha raccontato come ha scelto Robert: "I bambini che studiano recitazione sono tutti impostati, stava diventando impossibile fare il film. Quando abbiamo visto Robert gli ho chiesto se avesse fatto recitazione, ha detto no e quando abbiamo provato la scena mi ha aperto il cuore. Non so se ringraziare Dio o la Romania. E' venuto e c'era un altro bambino che era bravissimo pure. Il problema era che sembrava il figlio di Nino D'Angelo". Checco ha anche aggiunto una battuta simpatica: "Il film sta andando benissimo, facciamo un sacco di soldi, mi ha ringraziato anche un pizzaiolo che dice di aver fatto un sacco di soldi perché sta vicino ad un cinema".

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views