Robbie Williams incanta con “Candy” il pubblico di X Factor 6
Partenza col botto per il X Factor 6 che giovedì 18 ottobre su Sky Uno; lo show è stato aperto da una strepitosa Francesca Michielin e dall'atteso super ospite Robbie Williams. La vincitrice dell'edizione dello scorso anno ha scaldato il pubblico intonando "Distratto" e in seguito tutti i ragazzi del talent show di quest'anno hanno intonato un best of delle canzoni di Robbie che è entrato sul palco intonando "Let me Entertain You". La popstar che si trova a Milano anche per promuovere il suo nuovo album "Take the Crown" e la sua linea di abbigliamento maschile Farrell, è apparsa decisamente in forma, grintoso ed energico come sempre. Insieme a Cattelan il Re del Pop ha annunciato i giudici Arisa, Simona Ventura, Elio e Morgan.
Robbie Williams infiamma il palco con "Candy" – Dopo le esibizioni di tutti i concorrenti di X Factor 6 il cantante è tornato sul palco, emozionando gli spettatori con la sua nuova canzone "Candy" sulla sexy coreografia pensata dal direttore artistico Luca Tommasini. L'ex Take That ha infatti cantato accompagnato da due splendide modelle semi nude, vestite solo di uno slip color carne e una mano a coprire il proprio seno. Il pubblico ovviamente è stato rapito dalla sua energica e lo ha ripagato con lo stesso calore che la popstar dedica al Talent show che gli è così caro.
X Factor è un fenomeno culturale – Robbie Williams aveva già partecipato come ospite internazionale alla Quarta Edizione di X Factor nel 2010 e racconta di ritornare volentieri sul palco italiano visto che apprezza tantissimo il format, che nel Regno Unito sforna popstar anno dopo anno. Durante un'intervista che il Re del Pop ha concesso a Sky ha infatti dichiarato che il talent show:
E' uno dei più bei programmi che ci sono in televisione. Non è una questione di ascolti, è un fenomeno culturale