video suggerito
video suggerito

Rivoluzione Netflix: aprirà uno stabile a New York e comunicherà i suoi dati di visione

Un palazzo di quasi diecimila metri quadri nel distretto di Manhattan con 127 nuovi impiegati che Netflix ha intenzione di assumere entro il 2024, e che include impiegati per acquisizioni, sviluppo, produzione, marketing, ufficio legale e pubblicità commerciale. Non è l’unica novità che ruota intorno al colosso di Ted Sarandos: saranno pubblicati finalmente i dati di visione dei contenuti.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Netflix è il presente, altro che futuro. La società di contenuti on demand in streaming ha pianificato l'apertura di un nuovo stabile di produzione al centro della Grande Mela, a New York City. Un palazzo di quasi diecimila metri quadri nel distretto di Manhattan con 127 nuovi impiegati che Netflix ha intenzione di assumere entro il 2024, e che include impiegati per acquisizioni, sviluppo, produzione, marketing, ufficio legale e pubblicità commerciale. Sarà il primo grande stabile dopo quello di Los Gatos, in California.

Anche Netflix avrà i suoi ascolti tv

Il colosso dei contenuti streaming on demand arriva così nella città in cui ambienta numerose delle sue produzioni originali, da "Unbreakable Kimmy Schmidt" a "Someone Great", da "Private Life" a  "Orange is the new black" a "She's gotta have it", da "Russian Doll" fino al prossimo film di Martin Scorsese, "The Irishman", con Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel. Un'altra grande novità che ruota attorno a Netflix è riferita alla volontà di rilevare i dati di visione dei suoi contenuti. Una procedura che è sempre rimasta, per questione di policy aziendale, nascosta e che adesso invece verrà cambiata. Ted Sarandos, il CCO di Netflix, ha rivelato che nei prossimi mesi verranno forniti i dati sugli "ascolti" di Netflix.

Come saranno rilevati i dati di visione

Le informazioni sui dati di visione saranno diffusi seguendo una scala di step. Li riceveranno prima i produttori, in un secondo momento verranno resi noti ai sottoscrittori delle azioni e solo in ultima istanza alla stampa. Un'apertura di Netflix in relazione alla volontà di essere sempre più trasparenti nella comunicazione e centrali nel processo dell'intrattenimento. All'interno dei dati di visione, non saranno considerate le visualizzazioni multiple.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views