28 CONDIVISIONI

Rivoluzione a Miss Italia: 24 finaliste e tre appuntamenti in seconda serata

La nuova edizione di “Miss Italia” andrà in onda dall’11 al 14 Settembre su La7: saranno soltanto 24 le ragazze che si contenderanno lo scettro della più “bella d’Italia”.
A cura di Fabio Giuffrida
28 CONDIVISIONI

Immagine

Arrivano finalmente le prime notizie sulla prossima edizione di "Miss Italia" che, come saprete, andrà in onda su La7 e sarà condotta dall'ex signora della Rai, già conduttrice de "L'Isola dei Famosi", Simona Ventura che ha accettato di rivestire questo incarico, di ritornare sul palco del concorso di bellezza per antonomasia. Con la Ventura, siamo certi, "Miss Italia" verrà rilanciata, assumerà un altro volto, certamente rivoluzionario ed esclusivo. "Dietro alla serata finale di Miss Italia 2014 c'è un progetto televisivo più ampio" aveva dichiarato la patron di "Miss Italia" Patrizia Mirigliani lasciando intendere che avrebbe lavorato ad un'edizione speciale, che non si sarebbe limitata ad una puntata serale. E infatti, così è stato: stando a quello che riporta la rivista "Tv Sorrisi & Canzoni", ci saranno ben tre seconde serate tutte dedicate alla nuova edizione di "Miss Italia".

Appuntamento in tv dall'11 al 14 Settembre su La7

Le tre serate andranno in onda l'11, il 12 e il 13 Settembre sempre su La7, come ha anticipato in esclusiva "Tv Sorrisi & Canzoni". Questi tre appuntamenti, in realtà, apriranno le danze di "Miss Italia" e consentiranno ai telespettatori di conoscere le 193 ragazze che sono state selezionate in tutta Italia, da Nord a Sud, in questi mesi; le 193 bellezze del Bel Paese che aspirano a diventare le più "belle del reame". Le tre serate saranno condotte da Simona Ventura e consentiranno, dunque, di conoscere i nomi delle finaliste di questa edizione che saranno, però, "solo" 24. A Jesolo, per la finalissima del 14 Settembre in onda su La7, arriveranno davvero in pochissime se messe a confronto alle 101 ragazze dell'edizione 2012 targata Fabrizio Frizzi. L'anno scorso, ad esempio, erano diventate 63 ma quest'anno si è andato oltre: solo così il pubblico potrà scegliere davvero "la più bella del reame".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views